Emanuele Valeri resta concentrato sul Parma: addio rimandato?

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Valeri, serenità e determinazione a Parma Emanuele Valeri si conferma una delle colonne del progetto tecnico del Parma, squadra impegnata nella lotta per la permanenza in Serie A. Il laterale sinistro, approdato al club emiliano a gennaio, ha saputo imporsi con continuità e rendimento, diventando una pedina centrale nello scacchiere di mister Cristian Chivu. In un momento delicato per la stagione, Valeri ha scelto di mettere da parte le voci di mercato, confermando piena fiducia nel progetto crociato. (Europa Calcio)
Su altre fonti
L'Atalanta, terza in classifica con 61 punti, è tornata a vincere dopo un periodo complicato, mentre Juventus (59) e Bologna (57) le stanno con il fiato sul collo. Dalla Champions alla Conference League, ben sette squadre sono ancora in corsa per ritagliarsi un posto in Europa nella prossima stagione. (La Gazzetta dello Sport)
La sconfitta del Bologna a Bergamo e la contemporanea vittoria della Juve sul Lecce, materiale per i bookmakers per variare le quote delle favorite per ottenere i restanti due piazzamenti Champions oltre Inter e Napoli. (Tutto Bologna Web)
Al termine del campionato mancano solo 6 giornate. Il calendario può rivelarsi determinante. (Tutto Bologna Web)

Sette spose, due quasi fuori dai giochi, Fiorentina e Milan, e sette tecnici in cerca d’autore. Sette spose per due posti in Champions, essendo già appaltati quelli di Inter e Napoli e praticamente svanito il sogno del ranking Uefa per una squadra in più: i matrimoni, come nel film, sono quattro. (La Gazzetta dello Sport)
Sette spose per due fratelli, qualcuna resterà zitella. Sette spose per due posti in Champions, essendo già appaltati quelli di Inter e Napoli e praticamente svanito il sogno del ranking Uefa per una squadra in più: i matrimoni, come nel film, sono quattro. (Tutto Juve)
Daniele Garbo: "Se il Bologna perde con l'Inter è fuori, l'Atalanta è tornata a mostrarsi per quello che è. La Lazio ha ottenuto un punto importante nel derby, vediamo perché mancano ancora sei gare e qualcosa può cambiare". (Atalantini)