TOUR DE FRANCE. UMBERTO ATZORI, UN MECCANICO ITALIANO IN CASA JUMBO

TUTTOBICIWEB.it SPORT

Ma la passione c’è e decide di approfondire quella curiosità per la meccanica che era nata in lui anni prima.

Questo Tour de France per Umberto ha avuto un sapore speciale, perché c’erano gli Europei di Calcio e la nazionale italiana ha vinto

Atzori quest’anno ha fatto il suo primo Tour de France con il team olandese, vivendo tanti momenti importanti, fatti di sconfitte e vittorie.

Con i nostri corridori c’è un ottimo rapporto, basta uno sguardo e capisco immediatamente di cosa hanno bisogno». (TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Per quanto riguarda la nostra squadra è stato un TdF straordinario, con tre vittorie di tappa e 14 giorni di maglia gialla - ha spiegato il ticinese - Pogacar ha confermato di essere un campione straordinario, ne sentirete parlare ancora molto in futuro". (RSI.ch Informazione)

Per l'assalto al Tour, con l'ultima vittoria datata 1985, se ne riparlerà l'anno prossimo: Pogacar il fenomeno permettendo. I 3 vengono ripresi a 6 km dal traguardo, quando di fatto cominciano i lavori delle squadre dei velocisti: a spuntarla è la Jumbo-Visma di Wout Van Aert, che chiude con il botto il suo Tour (Quotidiano.net)

Nell’ultimo triennio Richard Carapaz, ogni volta che ha fatto classifica in una corsa a tappe di tre settimane, ha agguantato il podio. Abbiamo fatto un buon Tour come squadra, ovviamente volevamo vincere, ma c’era un corridore troppo superiore (OA Sport)

Tadej Pogacar ha ufficialmente vinto il Tour de France 2021. Il miglior italiano in classifica generale è Mattia Cattaneo, buon dodicesimo. (OA Sport)

È notizia di oggi, come riporta il quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo, che Van de Beek potrebbe lasciare il Manchester United. Era arrivato nell’estate 2020 con un grosso carico di responsabilità dopo le meraviglie fatte in maglia Ajax. (Calcio In Pillole)

Per celebrare questa strepitosa cavalcata, impreziosita da tre successi di tappa, Prologo ripropone la Special Edition che si distingue dalle M5 di serie per le grafiche speciali , la cartolina firmata da Pogacar e un packaging speciale per rendere questa sella così tecnologica una vera chicca per i collezionisti. (TUTTOBICIWEB.it)