Lazio, Inzaghi: "Vogliamo la Champions con tutte le nostre forze"

Lazio, Inzaghi: Vogliamo la Champions con tutte le nostre forze
Tuttosport SPORT

Andremo ancora in Europa, ci sono i record, gli ottavi di Champions che mancavano da tempo.

Contro il Genoa, dopo il 4-3 un po' sofferto , sono arrivati altri punti fondamentali per la lotta al quarto posto.

Siamo lì, ci proveremo sino alla fine sapendo che saremo ancora in Europa, ma vogliamo il quarto posto.

Inzaghi e il futuro alla Lazio. "Mancano queste partite, le finiremo nel migliore dei modi. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Puntiamo sempre a restare in alto e a sfidare queste corazzate, facendo i guastafeste» Il nostro auspicio è di costruire una squadra sempre più forte. (Juventus News 24)

Vogliamo fare i guastafeste con le altre squadre attrezzate" Inzaghi, capitolo rinnovo. "Mancano queste partite, le finiremo nel migliore dei modi. (Corriere dello Sport.it)

A fine campionato". vedi letture. Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ai microfoni di Dazn ha commentato così il match vinto 4-3 contro il Genoa: “Oggi i ragazzi sono stati bravissimi, abbiamo fatto 80' di grande calcio. (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi: «Girone quasi perfetto, punti persi a causa della Champions»

Con il presidente i rapporti sono ottimi, ne parleremo con calma perché adesso è impegnato con gli affari della società Il girone di ritorno è stato perfetto, in quello d’andata abbiamo perso qualche punto per giocarci al meglio l'approdo Champions". (Sport Mediaset)

Con il campionato alle spalle faremo tutto senza problemi" Condividi:. Undicesima vittoria consecutive in casa per la prima volta nella storia. L'auspicio di Inzaghi è quello di vincerle tutte: "Quello è il desiderio. (Sky Sport)

Nel girone d’andata abbiamo perso dei punti, anche a causa della Champions. Il nostro girone di ritorno è stato quasi perfetto. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr