Sole Cuore Amaro: la recensione del film di Daniele Vicari a RFF11

Il film, prodotto da Fandango e di cui ancora non è stata stabilita una data di uscita in sala, ha il titolo di una canzone di Valeria Rossi del 2001, 'Sole cuore amore'. "Il nostro cinema per tanto tempo si è occupato di questa quotidianità, mentre la ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La notizia riportata su altri giornali

Eli ha quattro figli, un marito disoccupato (interpretato da Francesco Montanari) è un ... (AlgheroNewsIt)

"Questo non significa che le persone non siano felici - ha sottolineato il regista - che non riescano a godere di quella mezza giornata a ... (PrimaPaginaItaly)

Ci sono giorni che si somigliano, sempre uguali dall'inizio alla fine. Soprattutto quando non sei tu a decidere verso quale metà guidare il tuo ... (Telefilm Central)

Sempre più italiani si interessano al proprio benessere quotidiano analizzando attentamente quali sono i fabbisogni quotidiani per l’organismo. Senza vitamine non potremmo vivere, sono indispensabili per il corretto funzionamento…Continua a... (La Prima Pagina)

Nonostante la vita durissima, Eli è piena di gioia di vivere ed è molto amata da tutti. La seconda, invece, è una ballerina, una 'performer' che si barcamena tra discoteche ... (Rosa Rossa)

La storia narrata da Vicari è cupa e densa di una tristezza che rende ... Eli si sveglia tutti i giorni alle 4.30, prende un caffè e si prepara ad affrontare due ore di viaggio. (Mondo TiVu)