Dybala ritrova il gol, ma non basta. Rinnovo in stallo, la Juventus può perderlo a zero

La Repubblica SPORT

Sarà così anche in futuro, quando si tratterà di discutere un rinnovo di contratto che è in fase di stallo da due anni.

Il rapporto tra Dybala e la Juventus è un'onda che viene e che va, non ha stabilità, è sempre il balìa delle correnti.

È chiaro che su queste basi i margini di manovra della Juventus sono strettissimi, perché i paletti posti da Dybala sono molto stretti

Ci fu una proposta del club (un rinnovo a cifre non di molto superiori a quelle attuali, cioè 7 milioni più bonus) che Dybala non giudicò soddisfacente. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve DIBATTITO APERTO - in ogni caso, il dibattito su Dybala e sul suo futuro è totalmente aperto. (Tutto Juve)

Dybala ha ricevuto diverse offerte per il prolungamento, ma le ha rifiutate tutte, come aveva detto nei mesi scorsi anche il presidente Andrea Agnelli. A quel punto Dybala andrebbe via gratis, e sarebbe un affarone per chi lo prenderebbe, e un problema invece per la Juventus che non guadagnerebbe nulla dall'addio di un calciatore che è stato determinante in questi anni (Sport Fanpage)

Fino al sinistro a giro di due sere fa contro il Napoli: Paulo Dybala è tornato e la Juventus è tornata a vincere. Il che, detto pochi giorni dopo l'affermazione di Nedved secondo cui «valutiamo ogni opportunità di mercato», suona quasi come un invito alla società. (ilGiornale.it)