Dybala ritrova il gol, ma non basta. Rinnovo in stallo, la Juventus può perderlo a zero

Dybala ritrova il gol, ma non basta. Rinnovo in stallo, la Juventus può perderlo a zero
La Repubblica SPORT

Sarà così anche in futuro, quando si tratterà di discutere un rinnovo di contratto che è in fase di stallo da due anni.

Il rapporto tra Dybala e la Juventus è un'onda che viene e che va, non ha stabilità, è sempre il balìa delle correnti.

È chiaro che su queste basi i margini di manovra della Juventus sono strettissimi, perché i paletti posti da Dybala sono molto stretti

Ci fu una proposta del club (un rinnovo a cifre non di molto superiori a quelle attuali, cioè 7 milioni più bonus) che Dybala non giudicò soddisfacente. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Fino al sinistro a giro di due sere fa contro il Napoli: Paulo Dybala è tornato e la Juventus è tornata a vincere. Il che, detto pochi giorni dopo l'affermazione di Nedved secondo cui «valutiamo ogni opportunità di mercato», suona quasi come un invito alla società. (ilGiornale.it)

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve Paulo Dybala, dibattito aperto. (Tutto Juve)

Dybala rinnovo lontano con la Juve: è sul mercato ma potrebbe andare via gratis

A quel punto Dybala andrebbe via gratis, e sarebbe un affarone per chi lo prenderebbe, e un problema invece per la Juventus che non guadagnerebbe nulla dall'addio di un calciatore che è stato determinante in questi anni L'agente de ‘la Joya' e la società non si parlano da tempo e l'estate 2021 sta arrivando, e l'estate per il mondo del pallone significa calciomercato e Dybala potrebbe finire sul mercato. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr