Supercoppa Discovery+ 2021 | A Reggio Emilia serve almeno un +5 contro Venezia

Sportando SPORT

Dunque, per passare il turno, alla Unaholtels Reggio Emilia serve un successo di 5 punti per impattare la classifica e ribaltare la differenza canestri.

La squadra di Walter De Raffaele è prima nel girone A con record di 3 vittorie e 0 sconfitte, e ha imposto agli uomini di Caja l’unico ko, 71-75 nel match di andata.

In campo Umana Reyer Venezia e Unahotels Reggio Emilia.

Ci si gioca oggi, alle ore 21, l’ultimo posto per le Final Eight di Bologna. (Sportando)

Su altri media

All’andata Venezia ha vinto per 71-75 in casa della Reggiana e dovrà ora difendere il vantaggio nel doppio confronto. Olisevicius da una parte e Watt dall’altra che risponde colpo su colpo, con Sanders che chiude il primo quarto con una tripla dall’angolo sul 23-16. (Basketinside)

Info biglietti: https://www.reyer.it/info-biglietti-umana-reyer-unahotels-reggio-emilia/. “Come la partita d’andata sarà una gara impegnativa dal punto di vista fisico e dei contatti. Coach Walter De Raffaele ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in vista della partita di Supercoppa tra Umana Reyer e UNAHOTELS Reggio Emilia in programma al Taliercio lunedì 13 settembre alle 21.00 (diretta streaming su Discovery+). (Sportando)

La gara stenta a decollare e dopo quasi 3 minuti il punteggio è 3-2, figlio di errori, nonostante tiri ben presi I biancorossi hanno un sussulto con un parziale di 7-0, ma una tripla di De Nicolao spezza il velleitario tentativo di rimonta: si va dunque all’ultima frazione sul 63-49. (Reggionline)

La UNAHOTELS farà visita infatti domani sera alle ore 21:00 al Taliercio di Mestre per affrontare l’Umana Reyer Venezia nell’ultima gara del suo girone di qualificazione. Lo Guzzo, Boninsegna e Bettini saranno i tre fischietti del match, che verrà trasmesso in diretta streaming su Discovery+ (Sportando)

UNAHOTELS REGGIO EMILIA: Thompson 7, Hopkins 17, Candi 5, Baldi Rossi 4, Strautins 8, Crawford 13, Cinciarini 4, Johnson 3, Olisevicius 12, Bonacini, Diouf. – UNAHOTELS REGGIO EMILIA 76-73. UMANA VENEZIA: Stone, Tonut 10, Daye 8, De Nicolao 10, Sanders 8, Phillip 2, Echodas 13, Mazzola , Brooks 6, Cerella, Vitali 6, Watt 13. (Reggionline)

Sulla stessa linea anche il lungo biancorosso Momo Diouf: “Ci apprestiamo ad affrontare una sfida importante e decisiva per il passaggio del turno di qualificazione della Supercoppa. È giunta al suo momento chiave la prima fase della Discovery+ Supercoppa 2021. (Pianetabasket.com)