La Vita in Diretta: perché Alberto Matano indossa la mascherina ffp2?

Sorella. Alberto Matano è legatissimo alla sua famiglia

Alberto Matano non ha spiegato il motivo per cui indossa la mascherina ffp2 durante la conduzione de La Vita in Diretta, ma pare che la motivazione sia la medesima di Serena Bortone (apparsa oggi a Oggi è un altro giorno anche lei con la mascherina): la conduttrice ha ammesso di essere entrata in contatto con una persona positiva.

Molti avranno notato che Alberto Matano, conduttore de La Vita in Diretta, oggi è in studio con la mascherina ffp2, ma perché?

Leggi anche: Alberto Matano: età, mamma, fratelli, sorella, è fidanzato con chi, ha figli, lutto figlio, Emma D’Aquino, Instagram (DonnaPOP)

Ne parlano anche altre fonti

Chi sono Serena Bortone e Jessica Morlacchi. Serena Bortone è una giornalista, autrice televisiva e conduttrice televisiva italiana. Jessica Morlacchi, invece, è una cantante e bassista italiana (Blitz quotidiano)

Era chiaro già con l’anteprima e il lancio della puntata di Oggi è un altro giorno che Serena Bortone avrebbe indossato la mascherina. Anche Serena Bortone ha avuto un suo contatto, ieri, e spiega che questa persona, che ovviamente non sapeva ancora di essere positiva, ha utilizzato tutte le precauzioni, tutte le protezioni e con grande cura. (Ultime Notizie Flash)

Per questo il conduttore è in onda su Rai 1 a “La Vita in diretta con la mascherina”. Inoltre anche uno degli “affetti stabili” della trasmissione, Jessica Morlacchi, era in onda con la mascherina (Positanonews)

Serena Bortone e Umberto Smaila (Foto da video). Gli ospiti della puntata di oggi. Oltre a Serena Bortone, anche Jessica Morlacchi – che fa parte del cast del programma di RaiUno – indossava una mascherina Ffp2. (Perizona)

Serena Bortone ex fidanzato chi è? Serena Bortone si è presentata in puntata ad Oggi è un altro giorno con la mascherina FFP2. (YouMovies)

Ogni puntata può essere ascoltata grazie ai Podcast sul sito www. Ogni venerdì alle ore 18,00 Massimo e Rosario incontrano poeti affermati e giovani nomi della musica regionale. (Sardegna Reporter)