La Vita in Diretta: perché Alberto Matano indossa la mascherina ffp2?

DonnaPOP CULTURA E SPETTACOLO

Sorella. Alberto Matano è legatissimo alla sua famiglia

Alberto Matano non ha spiegato il motivo per cui indossa la mascherina ffp2 durante la conduzione de La Vita in Diretta, ma pare che la motivazione sia la medesima di Serena Bortone (apparsa oggi a Oggi è un altro giorno anche lei con la mascherina): la conduttrice ha ammesso di essere entrata in contatto con una persona positiva.

Molti avranno notato che Alberto Matano, conduttore de La Vita in Diretta, oggi è in studio con la mascherina ffp2, ma perché?

Leggi anche: Alberto Matano: età, mamma, fratelli, sorella, è fidanzato con chi, ha figli, lutto figlio, Emma D’Aquino, Instagram (DonnaPOP)

Ne parlano anche altre fonti

Anche in quel caso Serena Bortone aveva spiegato di essere stata a contatto con una persona poi risultata positiva al virus, benché asintomatica. Inoltre anche uno degli “affetti stabili” della trasmissione, Jessica Morlacchi, era in onda con la mascherina (Positanonews)

Serena Bortone e Umberto Smaila (Foto da video). Gli ospiti della puntata di oggi. Oltre a Serena Bortone, anche Jessica Morlacchi – che fa parte del cast del programma di RaiUno – indossava una mascherina Ffp2. (Perizona)

Serena Bortone con la mascherina FFp2: ecco perché. Come tutti i giorni alle ore 14, Serena Bortone è entrata nello studio di Oggi è un altro Giorno con indosso una mascherina Ffp2 colorata. Serena Bortone oggi pomeriggio è ancora una volta alla conduzione di Oggi è un altro giorno, ma conduce la trasmissione con la mascherina FFp2. (BlogLive.it)

La puntata di Oggi è un altro giorno di venerdì 14 gennaio 2022 è cominciata con l’immagine della conduttrice ‘mascherata’ mentre elenca gli ospiti dell’appuntamento. Qualche giorno fa anche Monica Giandotti si è presentata con la mascherina Ffp2 a Unomattina. (Caffeina Magazine)

Serena Bortone e Jessica Morlacchi in studio con la mascherina. La Bortone non era l’unica in studio con la mascherina, infatti la indossava anche Jessica Morlacchi, altra presenza fissa della trasmissione televisiva della Rai. (Blitz quotidiano)

La Bortone però ha ovviamente riferito tutto alla Rai e la decisione è stata quella che vediamo in onda in diretta in questo momento. Dopo qualche minuto la mascherina “poco sobria” di Serena Bortone diventa invisibile al pubblico (Ultime Notizie Flash)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr