Coppa d'Africa 2021, Senegal - Niente tampone? Koulibaly minaccia di lasciare la Coppa d'Africa e di tornare a Napoli

Coppa d'Africa 2021, Senegal - Niente tampone? Koulibaly minaccia di lasciare la Coppa d'Africa e di tornare a Napoli
Eurosport.it SPORT

Il centrale del Napoli ha infatti minacciato di lasciare immediatamente la Coppa d'Africa, come rivela l'edizione odierna di Record, se non avesse avuto la possibilità di fare un tampone.

Coppa d'Africa Da Queiroz a Beaumelle: le storie di tutti i ct della Coppa d'Africa 30/11/2021 A 14:32

Tutta la Coppa d'Africa sarà visibile anche sulle piattaforme Eurosport Player , TIMVision e Amazon Prime Video Channel. (Eurosport.it)

Su altre fonti

Di seguito il comunicato del club azzurro (CalcioNapoli1926.it)

Il calciatore ha effettuato un secondo tampone di controllo, dopo quello di ieri, entrambi hanno dato esito negativo" Napoli, Zielinski guarito dal Covid. (TUTTO mercato WEB)

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. (Tutto Juve)

Napoli: Zielinski negativo al Coronavirus, Osimhen e Rui in gruppo

Dopo 2 mesi e mezzo di stop e 10 gare out, il nigeriano è pronto a riprendersi l’attacco del Napoli, molto sterile da quando non c’è lui. Osimhen rientra contro il Bologna. Da Bologna a Bologna. (Calcio In Pillole)

Lo racconta l'edizione odierna de Il Mattino. Come si stanno comportando i giocatori del Napoli impegnati in Coppa d'Africa? (CalcioNapoli24)

Solo terapie per Insigne invece e assente Ospina che nella giornata di domani si sottoporrà a degli accertamenti, al suo posto pronto Meret Napoli: Zielinski torna con il Bologna? (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr