Coppa d'Africa 2021, Senegal - Niente tampone? Koulibaly minaccia di lasciare la Coppa d'Africa e di tornare a Napoli

Eurosport.it SPORT

Il centrale del Napoli ha infatti minacciato di lasciare immediatamente la Coppa d'Africa, come rivela l'edizione odierna di Record, se non avesse avuto la possibilità di fare un tampone.

Coppa d'Africa Da Queiroz a Beaumelle: le storie di tutti i ct della Coppa d'Africa 30/11/2021 A 14:32

Tutta la Coppa d'Africa sarà visibile anche sulle piattaforme Eurosport Player , TIMVision e Amazon Prime Video Channel. (Eurosport.it)

Su altre fonti

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, spera di negativizzarsi quanto prima. Koulibaly spera di negativizzarsi quanto prima per tornare a disposizione sia del Senegal che del Napoli (AreaNapoli.it)

Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. La Juve è nuda. (Tutto Juve)

Dopo la brutta sconfitta contro la Fiorentina in Coppa Italia, Luciano Spalletti e il Napoli ritrovano Piotr Zielinski, assente nelle ultime partite per la positività al covid. Come informato dal club attraverso i canali ufficiali, infatti, il calciatore ha effettuato un secondo tampone di controllo, dopo quello di ieri, ed entrambi hanno dato esito negativo. (ilmattino.it)

Ecco perchè il Dall’Ara potrebbe essere il posto giusto dove far ripartire il Napoli Come riporta il Corriere dello Sport, il nigeriano partirà dalla panchina e potrà entrare in campo all’occorrenza. (Calcio In Pillole)

Solo terapie per Insigne invece e assente Ospina che nella giornata di domani si sottoporrà a degli accertamenti, al suo posto pronto Meret Napoli: Zielinski torna con il Bologna? (Fantacalcio ®)

La sua richiesta è di accelerare i tamponi nella speranza di risultare negativo il prima possibile Il suo Senegal oggi alle 14 italiane scenderà in campo contro la Guinea ma lui non potrà prendere parte al match. (Calciomercato.com)