Le ultime anticipazioni sulle serie Samsung Galaxy S22 e Huawei Mate 50

TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Samsung Galaxy S22 Ultra e S Pen. Su YouTube è stato caricato un video che ci mostra un modello dummy in alluminio di un Samsung Galaxy S22 Ultra, confermandoci così quello che dovrebbe essere il design di tale telefono.

In particolare, stando a tale video Samsung Galaxy S22 Ultra dovrebbe avere un modulo fotografico a forma di “P” mentre non sembra esserci lo slot dedicato a S Pen e ciò va in contrasto con le ultime indiscrezioni, secondo le quali lo smartphone dovrebbe vantare anche questa caratteristica tipica dei device della serie Galaxy Note. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altre testate

D’altronde, se Galaxy S21 non ha venduto come Samsung sperava e oggi è in forte sconto, un motivo ci sarà. Ecco le ultime su Galaxy S22 Ultra. (Libero Tecnologia)

POTREBBE INTERESSARTI –> Da Unieuro la settimana “Speciale Samsung” è davvero irrinunciabile. Samsung A13: specifiche tecniche e prezzo da leccarsi i baffi. L’uscita di Samsung A13 è prevista per l’inizio del 2022, dunque fra qualche mese da ora. (Computer Magazine)

Fotocamera Samsung Galaxy A13. Anche il sistema di telecamere posteriori sarà rivisto. Nell’ultimo periodo, sono già stati resi noti alcuni dettagli sull’atteso Samsung Galaxy A13. (Lifestyleblog)

Il regista cinese Sha Mo, noto per Love Will Tear Us Apart e My Huckleberry Friends, ha girato il cortometraggio Kids of Paradise con il Galaxy S21 Ultra 5G. Come parte della sua iniziativa, l'azienda ha deciso di collaborare con famosi registi cinematografici e ha chiesto loro di girare cortometraggi utilizzando il Galaxy S21 Ultra. (Telefonino.net)

Ma non c’è solo Samsung nel volantino Unieuro valido fino al 17 ottobre. Il nuovo volantino Unieuro, valido fino al 17 ottobre, offre uno speciale dedicato a Samsung. (Computer Magazine)

Perché acquistare Samsung A52. Con Galaxy A52, Samsung ha raggiunto nuovi standard in ambito fotografico. Arricchisce la qualità di Samsung Galaxy A52 5G la batteria a lunga durata da 4500 mAh, che permette di fare un uso intensivo dello smartphone nell'arco della giornata, che può durare fino a 48 ore senza necessità di essere ricaricato. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr