Napoli-Verona, Petagna: “Facciamo le nostre scuse ai tifosi. Voltiamo pagina”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il nostro primo pensiero adesso è di voltare pagina."

Queste le dichiarazioni di Petagna, primo giocatore azzurro a pronunciarsi sulla débâcle contro i gialloblù:. "Facciamo le nostre scuse ai tifosi per quanto successo in quella partita.

Petagna parla di Napoli-Verona. L'attaccante triestino è stato ieri ottimo protagonista della prima uscita stagionale del nuovo Napoli targato Spalletti.

Al termine dell'incontro "Bulldozer" è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parlando anche di Napoli-Verona dello scorso 23 maggio. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Per l’arrivo dell’italo-brasiliano ci sarebbe bisogno della partenza di Ghoulam, perché Mario Rui in ogni caso non partirà. Sul possibile arrivo di Emerson Palmieri dal Chelsea, Giuffrida è apparso scettico: “Non credo che il Napoli possa permetterselo. (Calcio In Pillole)

Test che ha rappresentato poco più di una sgambatura contro l’Anaunia, formazione locale di Promozione, ma utile per mettere minuti nelle gambe ed avere le prime indicazioni almeno per quanto riguarda i ruoli di alcuni elementi. (Tutto Napoli)

Il Corriere dello Sport ha riportato le parole rilasciate a Radio KissKiss dell'attaccante del Napoli, Andrea Petagna, dopo la vittoria nella gara amichevole contro la Bassa Anaunia. "Napoli-Verona? (Spazio Napoli)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha riportato alcune dichiarazioni di Petagna che ha rilasciato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Lo ha fatto Andrea Petagna al margine della sfida di ieri contro la Bassa Anaunia, dove il centravanti è andato a segno per il 12-0 finale. (Calciomercato.com)

Questa, nel dettaglio, la formazione: Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Lobotka; Politano, Petagna, Elmas; Osimhen. Matteo Politano, ad un tratto, si rivolge allo staff medico: qualche attimo d'apprensione, ma non sembra essere nulla di grave (AreaNapoli.it)