US Open, Emma Raducanu è la regina di New York: Fernandez ko in due set

US Open, Emma Raducanu è la regina di New York: Fernandez ko in due set
Sky Sport SPORT

Un atto conclusivo così 'young' non si vedeva dal 1999, dalla sfida tra Martina Hingis e Serena Williams, quando le finaliste di oggi non erano nemmeno nate.

Nell'estate della 'doccia fredda' di Wembley ci pensa una ragazzina di 18 anni a scaldare i sogni infranti degli inglesi: Emma Raducanu, nata a Toronto da papà rumeno e mamma cinese ma volata a due anni con la famiglia in un sobborgo a sud ovest di Londra, è la nuova regina di New York (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Us Open 2021, Raducanu batte Fernandez ed è la nuova regina di New York. by Davide Triolo. Emma Raducanu - Foto Ray Giubilo. Emma Raducanu ha sconfitto Leylah Annie Fernandez attraverso il punteggio di 6-4, 6-3, riuscendo a ottenere la corona di New York e degli Us Open 2021. (Sportface.it)

Credo sia quello che fa la differenza fra un giocatore mediocre e uno che arriva alla finale degli Us Open». È la prima inglese che gioca una finale Slam dal 1977, quando Virginia Wade raccolse il piatto di Wimbledon dalle mani di Elisabetta II. (La Stampa)

PRIMO SET – BREAK RADUCANU! SECONDO SET –BREAK FERNANDEZ! (Sportface.it)

Emma Raducanu trionfa agli Us Open 2021: nuova classifica e montepremi

Raducanu batte Fernandez nella finale degli US Open. Una finale molto più equilibrata che il 6-4 6-3 può far immaginare. La favola di Emma Raducanu che a 18 anni vince gli US Open, ed è partita dalle qualificazioni Un torneo incredibile ha giocato Emma Raducanu, che dopo aver superato le Qualificazioni ha vinto gli US Open. (Sport Fanpage)

Chissà se Leylah Fernandez, che a 19 anni domani giocherà la finale femminile degli Us Open, conosce i Måneskin. Dopo aver superato in semifinale (7-6 4-6 6-4) la numero 2 del mondo Aryna Sabalenka, Leyla, figlia di un ex calciatore ecuadoreno emigrato in Canada e di una filippino-canadese, ha raccontato che la sua straordinaria carriera è stata a rischio per anni (La Stampa)

Best ranking in classifica generale, inoltre, per la prodigiosa britannica: ventitreesima posizione del ranking, dunque ingresso in top 25. Raducanu trionfa agli Us Open 2021: nuova classifica e montepremi. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr