Giro d'Italia U23, tappa di oggi Bonferraro Di Sorgà-San Pellegrino Terme : percorso, favoriti, altimetria. Juan Ayuso cerca il tris

Giro d'Italia U23, tappa di oggi Bonferraro Di Sorgà-San Pellegrino Terme : percorso, favoriti, altimetria. Juan Ayuso cerca il tris
OA Sport SPORT

Il Giro d’Italia U23, oggi, presenta una tappa di difficile lettura: la Bonferraro Di Sorgà-San Pellegrino Terme di 176 chilometri.

Mendrisio) e gli azzurri Alessandro Verre (Team Colpack), Edoardo Zambanini (Zalf Euromobil Desirée Fior) e Marco Frigo (Seg Racing Academy)

IL PERCORSO DELLA SESTA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA U23 2021. Il tracciato della frazione odierna sarà totalmente pianeggiante per circa 145 chilometri. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Dalle 12 sarà vietata la sosta nelle vie interessate: Marconi, Malaghi, Trento, Trieste, IV Novembre e Bergamo. Le stesse vie saranno chiuse alla circolazione un’ora prima del passaggio della carovana e fino all’ultimo atleta (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

San Pellegrino Terme, martedì 8 giugno arriva il Giro d'Italia Under 23. (L'Eco di Bergamo)

E pensare che, originariamente, il Giro U23 il marchigiano non doveva neppure farlo e si è presentato al via di Cesenatico con pochissimi giorni di gara sulle gambe Il talento del ragazzo è innegabile, altrimenti il Team DSM non sarebbe venuto nelle Marche per metterlo sotto contratto. (TUTTOBICIWEB.it)

GIRO D'ITALIA U23 2021. IL VERDETTO DEL LAGO DI CAMPO MORO

Una frazione di montagna che presenta oltre tremila metri di dislivello con l'arrivo in salita a Campo Moro, sul territorio comunale di Lanzada. Giovedì, invece, la partenza dell'ottava tappa sarà da Aprica, con arrivo ad Andalo, in Trentino, dopo che i corridori avranno affrontato il Tonale. (Prima la Valtellina)

Il mercato settimanale anticipato a martedì vista la contemporaneità con la manifestazione ciclistica. Mercoledì 9 giugno Sondrio sarà sede di partenza della tappa del Giro d'Italia Under 23 che, dal capoluogo di provincia porterà i ciclisti al Lago di Campo Moro. (SondrioToday)

Sorge alla confluenza del torrente Mallero con l’Adda, sotto il rilievo montuoso della Corna Mala, che ne caratterizza il panorama. Si ritorna nel capoluogo di provincia e si ripete subito un altro giro del circuito già descritto, con ogni tornata di km. (TUTTOBICIWEB.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr