Centro, nuove aperture Domande per contributi

Gazzetta di Modena ECONOMIA

Sono aperte le domande per contributi a fondo perduto, destinati a operatori economici che decidono di aprire o trasferire in Centro storico determinate attività dal primo settembre.

Per presentare la richiesta c’è tempo fino al 24 settembre.

Per informazioni è possibile consultare il sito del Comune

L’apertura o trasferimento dovrà avvenire entro sei mesi dall’ottenimento della sovvenzione, e l’attività dovrà rimanere aperta per almeno tre anni, pena la revoca dell’erogazione e l’obbligo di restituire la somma ricevuta dal Comune. (Gazzetta di Modena)

La notizia riportata su altri media

Inoltre il 15 settembre 2021 bisognerà ultimare i versamenti di varie tasse, come IRES, IRPEF IRAP e le imposte sostitutive. (Consumatore.com)

L’importo massimo del contributo al fondo perduto è ari a 3.500 euro per ciascun richiedente Come avere il bonus fiori. Per l’accesso al bonus fiori della Sicilia bisognava presentare domanda on line con credenziali SPID direttamente dalla piattaforma disponibile all’indirizzo https://sportelloincentivi. (InvestireOggi.it)

5, DL n. 73 dal 2021” Brutte notizie sono in arrivo per molti contribuenti che presto dovranno restituire i soldi ricevuti con i contributi a fondo perduto. (HamelinProg)

Bando che specifica quella che sarà la cifra assegnata a ogni realtà che risulterà beneficiaria, ovvero 4.853 euro a copertura di una serie di spese affrontate per l’apertura dell’attività e che dovranno essere documentate. (Qdpnews)

La misura è rivolta a chi vuole aprire una micro piccola media impresa del commercio, terziario, manifatturiero e artigiani dei medesimi settori. (Lecco Notizie)

È il parametro individuato per l’ammissione alla nuova tornata di aiuti a motivare la necessità di presentare la dichiarazione entro il 10 settembre 2021. (Money.it)