Il dramma di ter Stegen diventa una occasione unica: Bravo e Navas piombano sul Barcellona come falchi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il gravissimo infortunio subito da Marc-André ter Stegen (rottura completa del tendine rotuleo, stagione finita) si è trasformato nella classica occasione d'oro per altri portieri che si sono subito autocandidati per sostituirlo al Barcellona. Il derby più accesso è tra l'ex Claudio Bravo e lo svincolato Keylor Navas (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Brutto infortunio per Ter Stegen, portiere del Barcellona, durante la sfida dei blaugrana contro il Villarreal (al 44' del primo tempo). Proprio per questo oggi, sul proprio profilo Instagram, il portiere della Fiorentina David De Gea ha augurato una buona e veloce guarigione al suo collega e compagno di reparto. (Viola News)
Mercato ora per ora (Sport Mediaset)
Gianni 23 settembre - 16:27 Il tedesco fuori per tutta la stagione. La stampa spagnola già fa i nomi dei possibili sostituti e spunta Karius (Golssip)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
Oggi stesso il giocatore si sottoporrà a un intervento chirurgico e, una volta completato, verrà rilasciato un nuovo aggiornamento". Così, in una nota, il Barcellona, a proposito delle condizioni fisiche del portiere, costretto ieri ad abbandonare il campo, contro il Villarreal, in barella, alla fine del primo tempo. (Tiscali)
Barcellona, stagione finita per il portiere Ter Stegen (Milan News)