Amici 2021, anticipazioni serale 1 maggio: ecco chi sarà eliminato nella settima puntata

Amici 2021, anticipazioni serale 1 maggio: ecco chi sarà eliminato nella settima puntata
Soundsblog CULTURA E SPETTACOLO

Entra ad Amici ballando un assolo da lui coreografato sulle note del brano “That’s Life” di Frank Sinatra.

Entra ad Amici all’inizio dell’edizione.

Entra ad Amici ballando “TKN” di Rosalia e Travis Scott e viene scelta dalla Prof. Veronica Peparini.

Entra ad Amici a febbraio vincendo una sfida voluta da Arisa contro Evandro (allievo di Anna Pettinelli)

Secondo le indiscrezioni e anticipazioni ad essere eliminato dovrebbe essere Samuele nella settima puntata di Amici 2021. (Soundsblog)

La notizia riportata su altre testate

Stando però a quanto riferisce la pagina l’eliminato settima puntata Amici Serale è Samuele, sebbene la notizia sia da confermare in puntata. La prima manche nella settima puntata Amici Serale l’ha iniziata la squadra Peparini-Pettinelli, secondo sorteggio. (Lanostratv)

Secondo le anticipazioni diffuse dal sito Vicolodellenews, la giuria ha votato per far rientrare immediatamente in gioco Serena, lasciando al ballottaggio finale Samuele e Alessandro. Si è arrivati così a decretare la tripletta di allievi a rischio eliminazione: Serena, Alessandro e Samuele (Tv Fanpage)

Ma cosa è accaduto e chi è finito al ballottaggio finale? In seguito Anna e Veronica hanno deciso di affrontare Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, tuttavia stavolta le cose non sono andate come previsto. (Novella 2000)

Amici anticipazioni: chi è l’eliminato di sabato 1 maggio?

Giulia e Sangiovanni, lei ammette: “Siamo la coppia perfetta”. Alla fine della lettera Giulia Stabile scrive di pensare già a quando lei e Sangiovanni saranno fuori dalla scuola Tra loro nel daytime Amici di oggi è Giulia Stabile ad apparire più pensierosa. (Lanostratv)

Ma cosa è accaduto nel corso della settima puntata e chi sono i due concorrenti finiti al ballottaggio finale? Anna e Veronica, come ci svelano le anticipazioni della settima puntata del Serale di Amici 20, vincono così la prima manche (Novella 2000)

La registrazione della settima puntata del serale di Amici 20, che andrà in onda sabato 1 maggio 2021, si è conclusa: scopriamo con le anticipazioni chi è stato eliminato! Leggi anche: Amici: Madame su Sangiovanni «L’ho scoperto io» VIDEO. (DonnaPOP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr