Milenkovic, il più pagato della rosa in caso di rinnovo

Fiorentina.it SPORT

Italiano si avvicina al suo obiettivo. Al di là di semplici interessi nessuna squadra è intenzionata realmente ad acquistare nel breve periodo Milenkovic: di questo Fali Ramadani ha informato ieri la società viola, che ha subito messo sul piatto un rinnovo di contratto che apre una nuova fase della trattativa.

Da capire se insieme al prolungamento sarà inserita anche una clausola che fissi comunque un prezzo di vendita per il futuro. (Fiorentina.it)

Su altre fonti

Il futuro di Milenkovic verrà chiarito nelle prossime 48 ore, qualora non giungessero offerte ufficiali il giocatore rimarrà a Firenze firmando un rinnovo con aumento Inter, Juventus, Tottenham e Atletico Madrid le società dirette interessate. (TUTTO mercato WEB)

Questo quanto emerge dall’incontro di ieri tra il club gigliato e l’agente del difensore serbo, Fali Ramadani. Ramadani e il club viola hanno convenuto che non sono arrivate offerte congrue, da parte delle squadre interessate: Juventus e Inter in Italia, Siviglia ed Arsenal all’estero. (Viola News)

Nel conto alla rovescia per chiarire il futuro del serbo lo scenario si capovolge, anche perché delle varie pretendenti nessuna ha ancora rotto gli indugi. Perché anche i dirigenti adesso potranno portare avanti le altre questioni di mercato (Corriere Fiorentino)

A pagina 18 de La Gazzetta dello Sport, sulla Fiorentina leggiamo stamani: “Nuovo feeling viola Milenkovic deciso Si va verso il rinnovo”. Il club di Commisso ci crede e l’incontro tra i dirigenti ed il procuratore del difensore, Fali Ramadani, ha segnato un altro passo verso il sorriso di Italiano“ (fiorentinanews.com)

L’ipotesi di una permanenza con la Fiorentina di Nikola Milenkovic è sempre più probabile. Senza contare il fatto che Vincenzo Italiano continui a soffermarsi a lavorare con lui al termine dell’allenamento e gli abbia concesso ancora la fascia di capitano nella partita giocata dai viola in Austria contro il Qatar (fiorentinanews.com)

Il pronostico cambia, adesso lo scenario pare persino rovesciato. A ridosso dell’ultimo week-end senza campionato, ma con un impegno importante come l’amichevole di oggi a Siviglia, in casa viola è sempre e comunque il nome di Milenkovic il più ricorrente, ma con la crescita esponenziale delle chance di vedere ancora il centrale serbo in maglia viola. (Firenze Viola)