Sanremo 2022: Francesca Michielin direttrice d'orchestra

Oggi però, una novità sta facendo il giro del web e riguarda Francesca Michielin e Emma Marrone: la cantante di Nessun Grado Di Separazione sarà di nuovo al Festival in qualità di direttrice d’orchestra della sua collega.

Mancano poco più di due settimane alla settantaduesima edizione del Festival di Sanremo.

Francesca Michielin dirigerà l’orchestra per Emma Marrone. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Francesca Michielin (@francesca_michielin). (SoloDonna)

Ne parlano anche altri media

Sono sicura sarà una figata oltre che una meravigliosa dichiarazione di intenti" "Quando Francesca mi ha detto che le sarebbe piaciuto dirigere l'orchestra per me a Sanremo - ha dichiarato Emma - non ho avuto nessuna esitazione, ho detto sì. (VicenzaToday)

Ho sempre considerato Emma una persona diretta, senza retropensieri. “Quando Francesca mi ha detto che le sarebbe piaciuto dirigere l'orchestra per me a Sanremo” dice Emma “non ho avuto nessuna esitazione, ho detto sì. (Il Mattino di Padova)

"Quando Francesca mi ha detto che le sarebbe piaciuto dirigere l'orchestra per me a Sanremo non ho avuto nessuna esitazione, ho detto sì”, ha dichiarato la cantante salentina. L’altra novità è che a dirigere l’orchestra per Emma sarà Francesca Michielin (Yahoo Notizie)

Link Sponsorizzato. «Quando Francesca mi ha detto che le sarebbe piaciuto dirigere l’orchestra per me a Sanremo – dichiara EMMA – non ho avuto nessuna esitazione, ho detto sì. A dirigere l’orchestra per Emma sarà la collega Francesca Michielin (Corriere Salentino)

E’ sempre stata molto diretta Emma sin dai primi tempi in cui faceva parte della classe di Amici come concorrente. Ma anche per la comunità LGBT è sempre stata un’icona: Emma è contro ogni forma di pregiudizio e discriminazione. (DonnaPress)

E la adoro per essere un’artista diretta e senza retropensieri", ha confessato. "Ho seguito la carriera di Emma fin dal suo primo provino, pochi mesi prima di affrontare il mio. (Radio Italia)