Rissa nella movida di Verona: arrestato giovane di Pozzuoli

Rissa nella movida di Verona: arrestato giovane di Pozzuoli
Cronache della Campania INTERNO

Un giovane di 26 anni, di Pozzuoli e’ stato arrestato dalla Polizia per una furibonda rissa scoppiata ieri sera a colpi di sedie in un bar in piazza Erbe, nel centro di Verona.

Una volta in Questura il 26enne ha continuato a tenere un comportamento minaccioso e aggressivo, finche’ gli sono state formalizzate le accuse.

Per domani e’ fissato il processo con rito direttissimo

Completamente ubriaco, si era allontanato dal luogo della rissa ma e’ stato individuato dai poliziotti che lo hanno dovuto accompagnare al Pronto soccorso perche’ era ferito: i medici lo hanno dimesso con una prognosi di otto giorni. (Cronache della Campania)

Su altri media

Un giovane di 26 anni, di Pozzuoli è stato arrestato dalla Polizia per una furibonda rissa scoppiata ieri sera a colpi di sedie in un bar in piazza Erbe, nel centro di Verona. Una volta in Questura il 26enne ha continuato a tenere un comportamento minaccioso e aggressivo, finché gli sono state formalizzate le accuse. (Il Quotidiano del Molse)

Forse si è trattato di qualche bicchiere di troppo, che ha fatto perdere il lume della ragione a coloro che hanno dato vita a questo momento di violenza. (Il Sussidiario.net)

Completamente ubriaco, si era allontanato dal luogo della rissa ma è stato individuato dai poliziotti che lo hanno dovuto accompagnare al Pronto soccorso perché era ferito: i medici lo hanno dimesso con una prognosi di otto giorni. (Corriere della Sera)

Rissa a colpi di sedie in un bar di Verona/ Video 26enne ubriaco ferito e arrestato

Lo ha detto Roberto Cingolani, ministero della Transizione ecologica, intervenendo alla presentazione dei rapporti IX e X di Anci-Conai sulla raccolta differenziata e riciclo Milano, 4 mag. (LaPresse)

Il bilancio finale è di qualche contuso, tre persone portate in Questura e un plateatico devastato. Delle tre persone portate in questura dopo la maxi rissa in piazza Erbe, una sarebbe risultata estranea ai fatti (veronaoggi.it)

Rissa a colpi di sedie a Verona, giudice convalida l’arresto del 26enne napoletano (Di domenica 2 maggio 2021) Tempo di lettura: (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr