Provaci ancora Megan: la Markle sbarca su Netflix con un nuovo programma di cucina e lifestyle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lei che cucina con gli amici, che sceglie le verdure nell’orto, che raccoglie il miele dai suoi alveari, che apparecchia la tavola e la allestisce con splendidi fiori: l’ex attrice Megan Markle, moglie del Principe Harry, una delle celebrities forse meno amate - soprattutto in seguito alla decisione della coppia, nel 2019, di abbandonare la Gran Bretagna e il loro ruolo nella famiglia reale per andare a vivere negli Stati Uniti (una fuga ribattezzata “Megxit” dalla stampa inglese) - prova a riconquistare i favori del pubblico e sbarca su Netflix con un nuovo programma di cucina e lifestyle: si chiama “With love, Megan” e andrà in onda a partire dal 15 gennaio. (WineNews)
La notizia riportata su altre testate
Da mesi ormai si parla di lei solo per le crisi cicliche col marito Harry d’Inghilterra, per i flop dei suoi progetti (dal podcast al suo brand, mai decollato, American Riviera Orchard) e per le infinte schermaglie con la Royal Family, e dunque ha deciso di riprendersi la scena. (Il Fatto Quotidiano)
La 43enne è protagonista di ‘With Love, Meghan’ su Netflix Nel trailer di lancio si vede anche il Principe Harry (Gossip News)
Una serie di episodi di mezzora ciascuno in cui la Markle si diletta a cucinare, preparare torte e drink serali, il tutto mentre conversa con amici e amiche sullo sfondo di una dimora hollywoodiana. Prodotto da Netflix e disponibile a partire dal 15 gennaio, With Love, Meghan è il nuovo, attesissimo documentario che la vede da sola al timone, senza Harry. (Io Donna)
Bianco assoluto e oro liquido, Meghan Markle ci regala un nuovo capitolo memorabile del suo storytelling visivo con il secondo post sul fresco profilo Instagram @meghan. Protagonista, oltre al total white impeccabile, è il suo orologio: il leggendario Tank Française di Cartier, che brilla con discrezione ma non passa inosservato. (Marie Claire)
Tuttavia, in poche ore, molti utenti hanno segnalato difficoltà nel cercare l'hashtag a causa di un blocco imposto dalla piattaforma. Il ritorno di Meghan Markle su Instagram non è passato certo inosservato, anche perché questo rientro ha subito un piccolo imprevisto. (ilmessaggero.it)
L’account social porta semplicemente il suo nome, senza titolo nobiliare, nel tentativo di allontanarsi da Harry e dalla famiglia reale. La mini serie da otto puntate sarà disponibile dal 15 gennaio e potrebbe rilanciare la duchessa come la nuova Martha Stewart (OGGI)