Airscud, il nuovo airbag da moto di Tucano Urbano

Airscud, il nuovo airbag da moto di Tucano Urbano
InMoto SCIENZA E TECNOLOGIA

Tucano Urbano, l'airbag Airscud da gilet a giacca VIDEO. Tucano Urbano Spencer, il giubbotto ha anche la mascherina

Design Tucano Urbano. Il design di Airscud è targato Tucano Urbano: linee pulite, cura dei particolari, sobrietà ed eleganza.

Airscud, il gilet con airbag Tucano Urbano. Da gilet a giacca. Airscud risponde alle esigenze di ogni centauro, in ogni condizione di guida.

Si può indossare sia sopra qualsiasi outfit, sia sotto la giacca da moto, in particolar modo sotto i modelli Tucano Urbano dotati della predisposizione Airscud Connection. (InMoto)

Ne parlano anche altre testate

L’azienda italiana presenta una novità assoluta in gamma: il nuovo airbag nato in collaborazione con In&motion. Tucano Urbano Airscud: come è fatto — Il nuovo airbag dell’azienda italiana è stato studiato per essere indossato sia sopra qualsiasi outfit, ma anche sotto la propria giacca da moto. (La Gazzetta dello Sport)

Tucano Urbano ha posto una grande attenzione anche al peso. Per sviluppare AIRSCUD, Tucano Urbano si avvale della partnership con In&motion AIRBAG, azienda francese leader nello sviluppo di airbag autonomi, che equipaggia già numerosi piloti della MotoGP e della Dakar. (Moto.it)

Tucano Urbano Airscud: debutta l’airbag intelligente che impara e si aggiorna da solo

Arriva un nuovo Airbag indossabile che prende la forma, a seconda delle esigenze, di un gilet o di una giacca da motoRead More L'articolo (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr