Concerto Vasco: l'incontro tra Fugatti, Ianeselli e lo staff del rocker. Il sindaco di Trento: “Ci sono ancora nodi da sciogliere”

“Come ho sempre detto noi come Comune non siamo stati coinvolti ma ora l’evento c’è ed è importante che anche l’Amministrazione abbia un ruolo attivo nella sua organizzazione”.

Concerto Vasco: l’incontro tra Fugatti, Ianeselli e lo staff del rocker.

Il sindaco di Trento: “Ci sono ancora nodi da sciogliere”. Il concerto del rocker emiliano nell’area di San Vincenzo è in programma per il 20 maggio: dopo il primo via libera tecnico per i “lavori di sistemazione provvisoria dell’area” oggi il presidente della Provincia Maurizio Fugatti e il sindaco di Trento Franco Ianeselli si sono incontrati insieme allo staff di Vasco Rossi per un confronto. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il prossimo 20 maggio infatti la star internazionale inaugurerà lo spazio di 27 ettari della Trentino Music Arena, con il concerto di apertura del nuovo tour 2022. Sull’area San Vincenzo, dove sarà allestita la Trentino Music Arena, c’è stato oggi un confronto fra Provincia autonoma di Trento, Comune di Trento e staff di Vasco Rossi. (la VOCE del TRENTINO)

Lo Stadio di San Siro è poco più di 4 ettari, lo Stadio Olimpico di Roma è sui 6-7 ettari Chiaro che gestire un evento da 120.000 persone in piena sicurezza sottoporrà la città a forte stress per cui andrà approntato tutto quanto necessario per poter fruire dello spettacolo in piena sicurezza. (il Dolomiti)

Vasco Rossi ha organizzato concerti di 250 mila persone in aree anche meno capienti della nostra. Dobbiamo anticipare il futuro, e non rimanere con le mani in mano attendendo che il Covid se ne vada. (la VOCE del TRENTINO)

Il consigliere del Pd spiega che ''qualcuno dovrebbe pur dire al Vasco nazionale che non c'è nessuna arena da inaugurare, ma solo un “grande prato verde”, nella speranza di un clima clemente per la crescita di una fresca erbetta omogenea su tutta la zona. (il Dolomiti)