Zaniolo, è il giorno per capire il futuro

Zaniolo, è il giorno per capire il futuro
Pagine Romaniste SPORT

Perché fin qui Milan e Juventus, le più interessate a Zaniolo hanno temporeggiato, “allarmate” dall’importante peso economico dell’operazione tra cartellino e stipendio

Se non arrivassero segnali positivi sul rinnovo le parti potrebbero nuovamente allontanarsi pensando sempre di più a un addio.

O meglio, Zaniolo si aspetta aggiornamenti da questo incontro, in un senso o nell’altro.

Il general manager Tiago Pinto si ritroverà nel pomeriggio – se non dovessero esserci improvvisi cambiamenti – con Claudio Vigorelli per fare il punto della situazione sul futuro del ragazzo. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre testate

E così nell'agenda della Roma non si era finito di parlare con il procuratore di Frattesi, Riso, che in ballo già c'era un appuntamento con l'agente di Zaniolo, Vigorelli. Un incontro che andrà in scena oggi pomeriggio e servirà perlopiù a capire se ci posso essere i margini per riaprire la trattativa sul rinnovo (l'attuale contratto scade nel 2024). (ilmessaggero.it)

Club e giocatore hanno raggiunto un patto tacito che prevede come a fronte di un’offerta di 60 milioni, le parti si saluteranno in modo consensuale. Che potrebbe anche offrire una via d’uscita: rinnovo di un anno con clausola rescissoria non superiore ai 40 milioni (LAROMA24)

Se arriveranno offerte adeguate Zaniolo andrà via, altrimenti resterà e poi si tornerà a parlare di rinnovo Si cerca un accordo sul rinnovo per evitare di dirsi addio in anticipo. Redazione. L’incontro è previsto per oggi, tardo pomeriggio. (ForzaRoma.info)

Notizie calciomercato - Il Live di oggi: Haller al Borussia

Ma nel tardo pomeriggio di oggi potrebbe essere fatta chiarezza sul destino del 22 giallorosso: è previsto infatti in quelle ore l’incontro tanto atteso tra l’agente Claudio Vigorelli e il gm Tiago Pinto. (Giallorossi.net)

Rivale numero uno della Vecchia Signora è il Milan di Stefano Pioli, sempre molto attento a rinforzare la rosa con giovani di qualità: l’approdo in rossonero di Zaniolo è fissato a 3 volte la posta. Una notizia accolta con entusiasmo dal tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, che vorrebbe portare in bianconero il match winner dell’ultima Conference League. (Napoli Magazine)

Con la Roma si è definito il passaggio a titolo definitivo del centrocampista pugliese, classe 2002, Tommaso Milanese. Due giovani per la Cremonese. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr