La regina Elisabetta «risponde» a Harry e Meghan con un intervento in Tv

La regina Elisabetta «risponde» a Harry e Meghan con un intervento in Tv
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

Stando alle ultime indiscrezioni diffuse dai tabloid britannici, l‘intervista dei Sussex sarebbe stata rivista dopo la privazione dei patronati reali.

Ora che le cose sono cambiate così radicalmente potrebbero aver deciso di togliersi qualche ulteriore sassolino dalle scarpe, ma per il momento nulla sembrerebbe scalfire Buckingham Palace.

Che la regina abbia voluto a suo modo rispondere al nipote e alla moglie?

LEGGI ANCHE. (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Harry d’Inghilterra e Meghan Markle incinta sono ormai altra cosa dai Windsor. A un anno dalla Megxit - e in attesa dell’intervista bomba di 90 minuti concessa a Oprah Winfrey (andrà in onda il 7 marzo) – la regina Elisabetta li ha infatti privati definitivamente di patronati e incarichi militari (tanto cari a Harry), di titoli e ruoli nella royal family. (OGGI)

L’intervista della duchessa e del duca di Sussex, che dopo aver rivendicato e ottenuto l’indipendenza dalla famiglia reale vivono in California e aspettano la nascita del secondo figlio, è attesissima nel Regno Unito. (LaPresse)

Harry e Meghan sono i protagonisti assoluti della cronaca rosa recente, con l’annuncio della seconda gravidanza ed il tributo a Lady Diana. I duchi del Sussex stanno monopolizzando l’attenzione britannica e del mondo in questi ultimi giorni. (kronic)

Divorzio Meghan Markle, rivoluzione nella Famiglia Reale: è guerra in tv

Il 7 marzo, come annunciato da tempo, la coppia che ha definitivamente ‘divorziato’ dalla Casa reale dicendo addio ai titoli e agli incarichi pubblici concederà un’intervista alla tv statunitense, raccontandosi in esclusiva a Oprah Winfrey su Cbs. (LaPresse)

Dunque, come riporta il Daily Mail, la prima mossa della Regina è stata quella di individuare i membri fidati della Famiglia Reale e puntare tutto su di loro. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr