La regina Elisabetta «risponde» a Harry e Meghan con un intervento in Tv

Stando alle ultime indiscrezioni diffuse dai tabloid britannici, l‘intervista dei Sussex sarebbe stata rivista dopo la privazione dei patronati reali.

Ora che le cose sono cambiate così radicalmente potrebbero aver deciso di togliersi qualche ulteriore sassolino dalle scarpe, ma per il momento nulla sembrerebbe scalfire Buckingham Palace.

Che la regina abbia voluto a suo modo rispondere al nipote e alla moglie?

LEGGI ANCHE. (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Insomma li ha cacciati. Harry d’Inghilterra e Meghan Markle incinta sono ormai altra cosa dai Windsor. (OGGI)

E non è di certo una novità, soprattutto da quando Harry e Meghan hanno preso le distanze da Buckingham Palace. Il 7 marzo la coppia concederà un'intervista alla tv statunitense, raccontandosi in esclusiva a Oprah Winfrey su Cbs mentre la Regine terrà un discorso alla Nazione. (LaPresse)

Harry e Meghan sono i protagonisti assoluti della cronaca rosa recente, con l’annuncio della seconda gravidanza ed il tributo a Lady Diana. I duchi del Sussex stanno monopolizzando l’attenzione britannica e del mondo in questi ultimi giorni. (kronic)

Il 7 marzo, come annunciato da tempo, la coppia che ha definitivamente ‘divorziato’ dalla Casa reale dicendo addio ai titoli e agli incarichi pubblici concederà un’intervista alla tv statunitense, raccontandosi in esclusiva a Oprah Winfrey su Cbs. (LaPresse)

Dunque, come riporta il Daily Mail, la prima mossa della Regina è stata quella di individuare i membri fidati della Famiglia Reale e puntare tutto su di loro. (DiLei)