Guetta critico: “Prima Firenze era un traguardo, ora corteggiamo gli allenatori”

Viola News SPORT

Queste le impressioni della "voce viola", sulle frequenze di Radio Bruno: "Sarò sincero: un po' scoccia che la Fiorentina debba corteggiare gli allenatori, dando garanzie per convincerli ad accettare.

La riflessione sul progressivo declino di appeal che ha interessato la Fiorentina nelle ultime, disgraziate, stagioni. Il direttore del Pentasport David Guetta ha detto la sua sul "toto-allenatore" che impazza in questi giorni per la panchina della Fiorentina. (Viola News)

Su altre testate

Ormai una piacevole tradizione per il settore giovanile viola e per il presidente Rocco Commisso, presente sugli spalti dello stadio Tardini di Parma per essere vicino al tecnico Alberto Aquilani, sul quale la dirigenza e Daniele Pradè in primis hanno sempre puntato e creduto, e i suoi ragazzi (La Repubblica Firenze.it)

Rocco Commisso è intervenuto alla celebrazione di ‘Graduation’ degli studenti della Columbia University, raccontando la sua storia di studente, proprio nella stessa università e dando alcuni consigli per i futuri professionisti. (LA NAZIONE)

Differentemente dal 2017, stavolta non c’è stato nessun ‘miracolo’ e purtroppo la retrocessione è stata inevitabile. Parlava così Cosmi, prima del match contro il Parma (CIP)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Fiorentina, Iachini preoccupato: “Non so se resterà”. Per Ranieri sarebbe un ritorno. Calciomercato Fiorentina, Claudio Ranieri è pronto a ritornare a Firenze (Stop and Goal)

Deve essere sereno come il resto della squadra e sono convinto che riuscirà a dare il suo contributo.” Le tre sconfitte subite nelle ultime cinque hanno complicato il cammino verso la salvezza, e ora gli uomini di Italiano rischiano di essere scavalcati da una delle tre squadre terzultime, Torino, Cagliari e Benevento. (SuperNews)

I problemi fisici hanno condizionato il suo cammino verso questa nuova stagione, ma la sua determinazione a non arrendersi è stata decisiva Come già noto da diversi mesi, l’obiettivo principale del corridore britannico è quello di conquistare il quinto Tour de France. (SuperNews)