Verso Empoli, mister Giampaolo: «Vietato piangersi addosso, il Lecce è competitivo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Non possiamo piangerci addosso, dobbiamo andare avanti ed essere competitivi. Ho rivisto la partita col Genoa e ho notato che la squadra è riuscita a riempire l'area di rigore avversaria, forse abbiamo sbagliato la scelta, forse abbiamo sbagliato lo smarcamento, però numericamente, come densità, tante volte ci siamo stati». Così Marco Giampaolo, tecnico del Lecce, alla vigilia della trasferta di Empoli (quotidianodipuglia.it)
La notizia riportata su altri media
MILAN GOGLICHIDZE – La strategia del Milan sarebbe quella di acquisire immediatamente il cartellino del giocatore anticipando così la concorrenza, ma di lasciarlo in prestito in maglia azzurra fino al termine della stagione. (Europa Calcio)
In difesa sono pronti Guilbert, Baschirotto, Jean e Dorgu nel ruolo di terzino sinistro. Ci troviamo... (SOS Fanta)
Dopo il pareggio interno contro il Genoa, che ha fatto sì che si chiudesse il girone d’andata a quota 17 punti, ancora poche ore e i giallorossi scenderanno sul terreno di gioco dello stadio “Castellani”, nella sfida che li vedrà opposti all’Empoli. (Leccenews24)
Di Simone Cioni EMPOLI Da un ex ad un altro la posta in palio non cambia. (Quotidiano Sportivo)
Pedine importanti sulle quali il Lecce non potrà contare, così contro l’Empoli saranno necessari degli aggiustamenti. Rispetto alle ultime uscite, il tecnico abruzzese dovrà fare a meno di due titolari, ovvero Gallo e Rafia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Per Giampaolo si registrano le assenze degli infortunati Banda, Berisha, Rafia, Gallo e Gaspar oltre che di Pelmard fuori rosa al pari di Oudin e Sansone . (Calcio Lecce)