Corriere di Torino - La Juve chiude con il poker

Corriere di Torino - La Juve chiude con il poker
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Corriere di Torino: La Juve chiude con il poker. Kelly dopo Kolo Muani, Alberto Costa e Veiga. La Juventus chiude il poker. Kelly completerà il restyling della difesa rimasta priva, in corsa, degli infortunati Bremer e Cabal oltre che di Danilo, messo invece alla porta e tornato in Brasile. È proprio qui che si sono concentrate le mosse della società: prima Alberto Costa dal Vitoria Guimarães come nuovo terzino destro, poi Renato Veiga in prestito dal Chelsea per integrare il reparto dei centrali (ma il giocatore può giocare anche sulla sinistra e a centrocampo) e ora, appunto Kelly. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo Alberto Costa e Renato Veiga, il club aveva bisogno di un nuovo centrale visto anche il problema riscontrato da Kalulu nel match di Champions League con il Benfica. La Juventus, nell’ultimo turno di campionato, ha vinto quattro a uno contro l’Empoli dopo un primo tempo veramente difficile. (Consigli Fantacalcio)

Il primo messaggio per i tifosi ⚪⚫ pic. Dopo l’annuncio dell’ufficialità Kelly ha voluto mandare un messaggio ai tifosi della Juve: “Ciao tifosi bianconeri, sono Kelly, sono felice di essere qui e non vedo l’ora di iniziare. (Juvenews.eu)

Ufficiale Juventus, arriva un altro giocatore in prestito: preso Kelly dal Newcastle (Tutto Napoli)

Juventus, ecco Kelly: "Non vedo l'ora. Sono felicissimo di essere qui"

Inoltre, l’accordo prevede l’obbligo da parte del club bianconero di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al verificarsi di determinate condizioni nel corso della stagione sportiva 2024/2025. (SoldiOnline.it)

Chi è Kelly, l’ultimo colpo in entrata della Juve sul mercato di gennaio: tutto quello che c’è da sapere sul... (Juventus News 24)

"Ciao a tut (TUTTO mercato WEB)