Inter-Feyenoord, Lautaro e De Vrij in dubbio. Inzaghi: "Sommer titolare, non faremo calcoli"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

“Non dovremo fare calcoli visto il doppio vantaggio, ci vorrà grande lucidità”. Con queste parole Simone Inzaghi ha presentato, in conferenza stampa, la gara di ritorno degli ottavi di Champions League che vede l’Inter affrontare il Feyenoord a San Siro questa sera alle ore 21. All’andata i nerazzurri hanno vinto per 2-0 a Rotterdam grazie ai gol di Thuram e Lautaro Martinez, ma l’allenatore della squadra campione d’Italia in carica non vuole che i suoi ragazzi prendano l’impegno sottogamba: “Verranno a Milano per crearci difficoltà. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Billy Costacurta si è espresso così sul momento di Dumfries, svelando un curioso aneddoto sull’esterno olandese, le dichiarazioni del calciatore dell‘Inter: LE PAROLE – «Credo due anni fa, dopo una partita in cui sbagliò tanti cross e stop, lo vidi in un centro sportivo mentre si stava allenando sui cambi di gioco con un amico per migliorare in quel fondamentale che l’aveva tradito la sera prima – il ricordo dell’ex difensore del Milan -. (InterNews24.com)

Simone Inzaghi ha parlato prima del fischio d’inizio di Inter-Feyenoord, sfida che si disputerà alle ore 21 allo Stadio San Siro. Di seguito le sue parole. (Inter-News)

QUALIFICATI – La gioia di Denzel Dumfries per il 2-1 in Inter-Feyenoord: «Una grande serata per noi. Andare ai quarti di finale è molto importante per noi, abbiamo giocato molto bene e con coraggio. (Inter-News)

LA NOTA STORTA – Simone Inzaghi esce dal secondo round contro il Feyenoord con ottime notizie dai suoi nerazzurri: un’altra importante vittoria di gruppo, condizione ritrovata per una serie di calciatori, e soprattutto una qualificazione ai quarti di Champions League (Inter-News)

PANDEV SU SAN SIRO – «Mi è mancato, è sempre bello venire qui. Speriamo di vedere una bella partita e di divertirci. Goran Pandev a Inter Tv, l’ex nerazzurro parla prima di Inter Feyenoord, ecco la lunga intervista dell’attaccante, l’intervento pre Champions (InterNews24.com)

Denzel Dumfries ha parlato al termine di Inter-Feyenoord, sfida conclusasi con il punteggio di 2-1. Di seguito il suo commento. (Inter-News)