Calciomercato gennaio 2021, quando finisce? Date e orari in Italia e nel mondo

Sky Sport SPORT

Conclusione del mercato a fine febbraio per Cina e Russia, negli Stati Uniti si parte invece a maggio.

In Sudamerica date diverse, con l’Argentina che chiude il 19 febbraio e col Brasile che inizierà il 1° marzo.

E in Italia c'è tempo fino alle ore 20.

In Portogallo si chiuderà a mezzanotte, mentre in Turchia la finestra per le trattative si è già conclusa lo scorso 28 gennaio.

Negli altri maggiori campionati d’Europa la compravendita dei giocatori si chiuderà invece a orari diversi. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l'ufficialità di Bani arrivata nelle scorse ore e le difficoltà per arrivare appunto a Gianluca Scamacca, i gialloblù stanno facendo un tentativo per entrambi i calciatori. Parma scatenato sul mercato, gli emiliani provano a prendere l'ex Napoli Josè Callejon e l'obiettivo della Juventus Gianluca Scamacca. (AreaNapoli.it)

Chi tra i nuovi arrivati, nell’ultimo giorno del calciomercato invernale 2020/2021, potrà essere fin da subito protagonista nei consigli per il fantacalcio e nelle probabili formazioni? Nessuno addio last minute. (FantaMaster)

Dodici presenze e un gol in stagione per Callejon con la maglia della Fiorentina. Tentativi in corso per rinforzare il reparto offensivo e consegnare a D’Aversa un attacco più competitivo. (Sportface.it)

Calciomercato, ultime ore in diretta. #Calciomercato, segui tutti in aggiornamenti in DIRETTA dell'ultimo giorno della sessione invernale ?? (Zazoom Blog)

Ecco perché il suo agente Alessandro Moggi nei giorni scorsi aveva incontrato la dirigenza viola, al fine di valutarne una possibile partenza. Tuttavia, secondo quanto riportato da SkySport, nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti anche il Parma, alla ricerca di un rinforzo in attacco. (Fiorentina.it)

Nella lotta salvezza sono a sorpresa i club che investono di più come ad esempio Genoa, Parma e Benevento. CLICCA per gli aggiornamenti. 09:20 Torino, per il centrocampo è sempre più vicino Mandragora: queste le ore decisive. (IamNaples.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr