Marotta: "Siamo la lepre, dietro i cacciatori sparano. I miei complimenti a Conte, tecnico vincente"

Marotta: Siamo la lepre, dietro i cacciatori sparano. I miei complimenti a Conte, tecnico vincente
Fcinternews.it SPORT

Dobbiamo essere consci che ci sono tanti punti a disposizione ma la determinazione che ho visto è di buon auspicio"

"Sono in ripresa dopo essere uscito da un'esperienza pesante sul piano della salute.

Dopo l'assenza forzata causa Covid-19, Beppe Marotta torna a seguire l'Inter allo stadio.

Siamo in una fase interlocutoria, siamo la lepre davanti ma dietro i cacciatori sparano.

Quelli massimi vanno ad Antonio Conte, leader e allenatore vincente. (Fcinternews.it)

Su altri media

Al Meazza, infatti, si rivede anche Beppe Marotta, amministratore delegato nerazzurro, ormai ristabilito pienamente dal Covid. Al Meazza, infatti, si rivede anche Beppe Marotta, ad nerazzurro. (fcinter1908)

L'amministratore delegato nerazzurro, dopo essersi messo alle spalle il Covid, torna per la prima volta sulle tribune del Meazza a quasi due mesi dall'ultima volta (il derby del 21 febbraio vinto 3-0 contro il Milan) (fcinter1908)

"I contatti con la società sono stati continui e, anche se non sono stato presente, ho seguito tutto. Ringrazio per il lavoro che ha fatto all'apparato sanitario lombardo composto da medici e paramedici". (Corriere dello Sport.it)

Inter-Sassuolo, Marotta: “Covid? Esperienza che segna ed insegna. Sullo scudetto…”

Il giocatore dei Gunners è sul taccuino di numerose squadre: Roma, Juventus, Atletico Madrid e Siviglia. Se Marotta vuole regalare il primo rinforzo offensivo ad Antonio Conte dovrà anticipare le numerose concorrenti (Footballnews24.it)

Quelli massimi vanno ad Antonio Conte, leader e allenatore vincente. Dopo l'assenza forzata causa Covid-19, Beppe Marotta torna a seguire l'Inter allo stadio. (Fcinternews.it)

L’ad nerazzurro torna dopo la guarigione dal Covid. Intervistato ai microfoni di ‘DAZN’, l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha parlato nel pre-partita di Inter–Sassuolo. A Conte e alla squadra ho fatto i complimenti, Conte si è dimostrato un grande leader e un allenatore vincente. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr