Marotta: "Siamo la lepre, dietro i cacciatori sparano. I miei complimenti a Conte, tecnico vincente"

Fcinternews.it SPORT

Dobbiamo essere consci che ci sono tanti punti a disposizione ma la determinazione che ho visto è di buon auspicio"

"Sono in ripresa dopo essere uscito da un'esperienza pesante sul piano della salute.

Dopo l'assenza forzata causa Covid-19, Beppe Marotta torna a seguire l'Inter allo stadio.

Siamo in una fase interlocutoria, siamo la lepre davanti ma dietro i cacciatori sparano.

Quelli massimi vanno ad Antonio Conte, leader e allenatore vincente. (Fcinternews.it)

Su altri media

L'ad nerazzurro ha passato un periodo non semplice a causa del Covid-19: a marzo è risultato positivo e dopo poco è stato ricoverato per delle complicazioni, ma ora è tutto passato. (La Lazio Siamo Noi)

LEGGI ANCHE> > > Inter, ritorno di fiamma per il centrocampo | Prezzo dimezzato: sfida alla Roma. Calciomercato Inter, futuro Conte: “Difficile si apra un ciclo, ha un carattere troppo irrequieto”. Chiaro, quindi, che le sorti di questo campionato dipendano ormai solo dai risultati dei nerazzurri o quasi. (InterLive.it)

Ho potuto constatare una grande competenza e senso di umanità dell’apparato sanitario lombardo» «Sono in ripresa dopo un’esperienza pesante. (Calcio News 24)

Il giocatore dei Gunners è sul taccuino di numerose squadre: Roma, Juventus, Atletico Madrid e Siviglia. Se Marotta vuole regalare il primo rinforzo offensivo ad Antonio Conte dovrà anticipare le numerose concorrenti (Footballnews24.it)

Il difensore del Napoli non sta disputando una grandissima stagione, ma la sua esperienza potrebbe fare molto comodo ai nerazzurri, specie vista la cessione ormai imminente di Andrea Ranocchia. Calciomercato Inter: Maksimovic idea concreta per la difesa. (Stop and Goal)

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER. Maksimovic difensore del Napoli. Calciomercato Inter, obiettivo Maksimovic. In vista della prossima finestra di calciomercato, i difensori sicuri della permanenza Skriniar, de Vrij, Bastoni e Darmian, mentre Ranocchia, D’Ambrosio, Young e Kolarov restano i bilico e potrebbero dire addio a fine stagione. (Footballnews24.it)