C’è Posta per Te, un retroscena di qualche anno fa: “Intervenne la Polizia”

LEGGI ANCHE > > > C’è Posta per Te, Maria De Filippi lascia lo studio: silenzio irreale – VIDEO. C’è Posta per Te, la postina del programma racconta il retroscena: c’è anche la Polizia. Chiara Carcano ha deciso di raccontare alcuni curiosi retroscena sulla consegna delle buste a “Tv, Sorrisi e Canzoni”

La nota postina di “C’è Posta per Te” rivela un clamoroso retroscena che sta facendo discutere non poco il web. (BlogLive.it)

Ne parlano anche altri media

C’è posta per te, Chiara Carcano: “Non mi riconoscevano e hanno chiamato la polizia”. A consegnare la posta di C’è posta per te, in giro per l’Italia, sono i postini Chiara Carcano, Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni e Andrea Offredi. (CheDonna.it)

Lo stesso anno della vittoria di Emma Marrone, sua ex compagna e ora affermata cantante italiana. È la volta del noto ballerino e showman di Torre Annunziata. (TorreSette)

La storia di Maria Siponta a C'è posta per te. Di fronte agli attacchi di Antonella e alle prove mostrate da Maria De Filippi, Maria Siponta si è difesa anche davanti all'evidenza: "Parliamo di una ventina di telefonate al giorno e non sono telefonate per cose utili. (Tv Fanpage)

La storia di Manfredonia a “C’è posta per te” fa impazzire il web. La storia di Lorenzo e Maria Siponta ospiti di Maria De Filippi, ha fatto impazzire il web. (ilsipontino.net)