Danilo-Juventus, il ritorno di Insigne, Fonseca, Le Fée, Hasa, Lopetegui: le 5 trattative che vi siete persi oggi (8/01)

Danilo-Juventus, il ritorno di Insigne, Fonseca, Le Fée, Hasa, Lopetegui: le 5 trattative che vi siete persi oggi (8/01)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Raphinha e il caso Olmo: "Fossi in un altro club, ci penserei due volte prima di venire qui" Danilo-Juventus: il giocatore chiede la risoluzione Nuovo capitolo della querelle Danilo-Juventus. Il difensore brasiliano è stato messo fuori rosa dalla società dopo la richiesta del brasiliano di concordare una risoluzione del contratto. Contratto che, peraltro, scadrà a giugno 2025. L'ex capitano della Juve ha aspettato il ritorno della squadra dall'Arabia Saudita per farsi sentire nuovamente e chiedere alla società di sbloccare la situazione. (Eurosport IT)

Su altre testate

"La Fiorentina era un test molto importante e il Napoli l'ha superato in scioltezza, personalmente il reparto difensivo l'ho ritenuto quasi perfetto, dimostrando grande affidabilità. (CalcioNapoli24)

Da Torino: "Danilo, risoluzione del contratto o rimane fino a fine stagione" Danilo, calciatore fortemente seguito dal Napoli, sembra ormai a fare le valigie e a lasciare la Juventus di Thiago Motta. (AreaNapoli.it)

Ecco quanto dichiarato: "Danilo ha scelto, vuole soltanto il Napoli e ha rifiutato tutte le altre offerte. Quando un capitano parla del gregge, se non specifichi e vai dentro, puoi riferirti anche ai tuoi compagni e ne sei stato capitano. (CalcioNapoli1926.it)

Danilo-Napoli, il divorzio dalla Juventus potrebbe arrivare a breve

Leggi tutta la notizia Non chiederebbe la buonuscita, ma solamente quello che ha maturato fino a qui. (Virgilio)

Non c’è tregua per la Dinamo Banco di Sardegna, rientrata ieri notte dalla lunga e faticosa trasferta di Cholet e domattina di nuovo sull’aereo direzione Trapani, dove nell’anticipo di sabato sera alle 20:30 se la vedrà con lo “Squalo”. (SARdies.it)

Danilo resta il primo obiettivo del Napoli per il mercato di gennaio: Antonio Conte vuole un uomo di grande esperienza per rinforzare il reparto difensivo che al momento dovrà fare a meno di Alessandro Buongiorno per infortunio: dovrebbe tornare a fine mese. (AreaNapoli.it)