Il principe William fa fuori il figlio della Regina

Del resto le accuse che pendono sul principe Andrea sono di inaudita gravità: violenza sessuale su una minorenne.

Tuttavia il principe Andrea continuerebbe ad avere un atteggiamento fin troppo calmo e rilassato, come se non avesse inteso la precarietà della sua situazione

Il principe Andrea è una mina vagante per la royal family.

Il principe Andrea isolato dai Windsor. La royal family sarebbe stanca di Andrea e sempre più preoccupata dalle conseguenze degli scandali del principe. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Giuffre aveva denunciato il secondo figlio della regina Elisabetta II, dichiarando di essere stata messa a disposizione da Epstein per avere rapporti sessuali con il duca di York a Londra, quando lei aveva 17 anni. (La Stampa)

Un trattamento umiliante. Secondo alcune indiscrezioni al principe Andrea è stato vietato di mangiare con suo fratello maggiore e altri reali anziani a un sontuoso banchetto. LEGGI ANCHE => Dopo gli scandali, il Principe Andrea tornerà alla vita pubblica? (Periodico Italiano)

Le motivazioni di William condivise anche dal padre Carlo. Anche il principe Carlo, suo fratello Edward e sua sorella Anne concordano sul fatto che Andrea non debba tornare a rappresentare la Corona in pubblico. (Sky Tg24 )

Sorpresa in atteggiamenti intimi con l'uomo, la Ferguson cominciò a essere invisa alla famiglia reale e quattro anni più tardi annunciò insieme ad Andrea il divorzio. Sono passati 25 anni dal loro divorzio nel 1996, eppure Sarah Ferguson e il principe Andrea sarebbero pronti a risposarsi. (Yahoo Eurosport IT)

Una decisione presa sulla scia dello scandalo di pedofilia che lo vede chiamato in causa da Virginia Giuffre Roberts, una delle vittime del defunto miliardario Jeffrey Epstein. Gli incontri incriminati sarebbero avvenuti in altrettante proprietà del finanziere: a Londra, New York e in una sua residenza delle Isole Vergini. (Gazzetta di Parma)

Secondo, il primogenito di Carlo e Diana, inoltre, lo zio non dovrebbe mai più tornare alla vita pubblica. Un pensiero condiviso anche da altri reali, come il principe Carlo e i fratelli Edward e Anna. (Liberoquotidiano.it)