Cragno, ha vinto Berlusconi: il portiere va al Monza. E la Fiorentina…

Viola News SPORT

Alessio Cragno sarà il nuovo portiere del Monza.

Accordo raggiunto col Cagliari sulla base di un prestito con diritto di riscatto che si trasforma in obbligo in caso di salvezza del club di Berlusconi.

Il portiere era nel mirino della Fiorentina, in cerca di un nuovo numero uno per la prossima stagione

(Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il portiere fiorentino, seguito da tempo anche dai viola, sarebbe ad un passo dai brianzoli: ecco la formula del trasferimento. Alessio Cragno sta per diventare il nuovo portiere del Monza. La società lombarda ha infatti raggiunto un accordo con il Cagliari per il trasferimento del portiere classe 1994. (Fiorentina.it)

Il reparto in cui la società sta avendo delle difficoltà è sicuramente la porta. Il portiere azzurro, retrocesso col Cagliari era entrato nella lista dei candidati per la porta della Lazio senza mai scaldare più di tanto in verità. (La Lazio Siamo Noi)

Calciomercato Monza, è ufficiale l’arrivo di Ranocchia. Quello di Cragno, però, non è l’unico cartellino che il Monza acquisirà. Il Monza dei Berlusconi è scatenato. (SerieANews)

Il portiere arriva dal Cagliari in prestito con diritto di riscatto che però si può trasformare in obbligo in caso di salvezza. AC Monza. L'ex capitano nerazzurro è il primo colpo estivo del club brianzolo, che tramite i suoi canali ufficiali ha dato il benvenuto al veterano: "Ranocchia arriva ora al Monza neopromosso in Serie A, dove porta esperienza, personalità e mentalità vincente. (Sport Mediaset)

Nelle ultime settimane uno dei nomi accostati al club di Rocco Commisso è stato quello di Alessio Cragno, ma nelle ultime ore il portiere del Cagliari è una pista definitivamente sfumata. Tra questi, c’è anche l’arrivo di un portiere che vada a sostituire il partente Bartlomiej Dragowski. (fiorentinanews.com)

Cragno, che in questi anni s’è distinto per la sua agilità, può vantare due presenze in Nazionale maggiore. Era tra i pre-convocati degli Europei vinti, poi gli è stato preferito Meret. (IlNapolista)