James Bond, il trailer di "No time to die" con Daniel Craig e Léa Seydoux

Alla quinta prova attoriale come Bond, l’attore inglese ha dichiarato infatti tempo fa che No Time To Die sarebbe stato il suo ultimo film nei panni della spia britannica.

A quattro anni dall’ultimo capitolo Spectre, l’agente segreto al servizio di sua Maestà – interpretato per la quinta e ultima volta da Daniel Craig – si accinge a portare a termine la sua 25a missione in No Time To Die, diretto questa volta da Cary Fukunaga (regista di True Detective) e in uscita il prossimo aprile. (Io Donna)

Su altre fonti

James Bond, il primo trailer di No Time To Die: chi vince? E poi che James Bond sarà per l’ennesima volta costretto a rientrare dalla pensione, dicendo addio all’agognato riposo. (AMICA - La rivista moda donna)

A poche ore dalla distribuzione del primo trailer ufficiale di No Time To Die, sono stati pubblicate le locandine esclusive dedicate ai personaggi del film. A quanto pare ha il tempo di posare per alcuni nuovi poster dedicati ai personaggi del suo nuovo film! (Gogo Magazine)

inema. Prev 1 of 8 Next. SINOSSI. Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. (361 Magazine)

Naomie Harris è Moneypenny e Ben Whishaw il mitico Q, mentre la parte del cattivo è affidata al premio Oscar (per Bohemian Rhapsody) Rami Malek. La locandina di «No time to die»: sullo sfondo, la Cattedrale di Matera. (Il Sole 24 ORE)

Sinossi. Bond ha lasciato il servizio attivo e si gode una vita tranquilla in Giamaica. Ieri sono stati diffusi i poster dei principali personaggi e oggi il trailer del film, in fondo all'articolo. (Fantasy Magazine)

Non darmi fastidio o ti sparo nel ginocchio… quello ancora buono.”. No Time to Die è stato diretto da Cary Fukunaga e vi recitano Léa Seydoux, Ana De Armas e Christoph Waltz, oltre a rami Malek nei panni del cattivo Safin. (Rolling Stone Italia)