Il Papa: mi preoccupano più i demoni educati che quelli da esorcista

La Stampa ESTERI

«Quando mi dicono: “Abbiamo bisogno di un esorcista perché una persona è posseduta dal diavolo”, non mi preoccupo tanto come quando vedo questa gente che ha aperto la porta ai demoni educati, a quelli che persuadono da dentro di non essere tanto nemici». Nella messa mattutina a Casa Santa Marta Papa… (La Stampa)

Su altri media

Papa Francesco invita i fedeli a prestare attenzione e vigilare a quei demoni che educatamente si insediano nel nostro cuore e ci spingono alla mediocrità. (Luce di Maria)

Incontra Papa Francesco e chiede pace per gli animali,La splendida storia di un credente devoto che insieme ai suoi 3 cani è arrivato a piedi da Assisi (www.amoreaquattrozampe.it)

Il demonio, quando prende possesso del cuore di una persona, rimane lì, come a casa sua e non vuole uscirne (San Francesco Patrono d'Italia)

E’ questo il cuore dell’omelia di Papa Francesco stamani alla Messa a Casa Santa Marta. Una riflessione che ruota attorno al Vangelo odierno,… (San Francesco Patrono d'Italia)

Una riflessione che ruota attorno al Vangelo odierno,… E’ questo il cuore dell’omelia di Papa Francesco stamani alla Messa a Casa Santa Marta. (San Francesco Patrono d'Italia)