Calciomercato Juve: è un nome ancora vivo. La situazione

Juventus News 24 SPORT

Le ultime. C’è anche il 22enne Boubacar Kamara sul taccuino di Cherubini per rinforzare il centrocampo.

Il giocatore, infatti, è in scadenza di contratto a giugno e va verso lo svincolo

Calciomercato Juve: la dirigenza bianconera è alla ricerca di rinforzi a centrocampo.

Come riferito da Tuttosport, il nome è ancora vivo: con il talento del Marsiglia si può chiudere subito per gennaio o giugno.

Non tramonta Kamara. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Ed è in fondo proprio per questo motivo che la Juventus sta cercando delle nuove alternative in mezzo al campo. Per il calciomercato della Juventus sono settimane calde, con possibili arrivi ma anche delle possibili cessioni che potrebbero arrivare. (JuveLive)

Massimilianolo ripete da settimane: “Bisogna stare zitti, molto zitti e lavorare”. Meno parole, più fatti. (Calciomercato.com)

Nelle intenzioni del presidente Agnelli, questo nuovo dirigente (un ds in pratica?) Con l’attuale dg è stato promosso in prima squadra il suo team del quale fanno parte anche Manna e Tognozzi, ma pare si stia lavorando ad un’altra figura. (Jmania)

Per il calciomercato della Juventus si rincorrono tante voci in questo periodo, del resto il 2022 è ormai alle porte e c’è tanto da fare per migliorare la squadra. LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Juventus, la priorità del club ormai è chiara. (JuveLive)

Calciomercato Juventus, dalla Spagna arriva un nuovo possibile sostituto di Allegri se le cose dovessero mettersi sempre peggio. Adesso i bianconeri si concentrano per la sfida di sabato, molto importante per la classifica (JuveLive)

Sarri lo aveva convinto, ma ieri era in campo con la maglia del Chelsea: di chi si tratta. La Gazzetta dello Sport svela un interessante e beffardo retroscena di mercato legato a Juventus e Chelsea. Il classe 1996 a Stamford Bridge ha letteralmente surclassato fisicamente i mal capitati Rabiot e Bentancur ed ha fornito l’assist per il 3-0 di Hudson-Odoi (Calcio News 24)