Calciomercato Juve: è un nome ancora vivo. La situazione

Calciomercato Juve: è un nome ancora vivo. La situazione
Juventus News 24 SPORT

Le ultime. C’è anche il 22enne Boubacar Kamara sul taccuino di Cherubini per rinforzare il centrocampo.

Il giocatore, infatti, è in scadenza di contratto a giugno e va verso lo svincolo

Calciomercato Juve: la dirigenza bianconera è alla ricerca di rinforzi a centrocampo.

Come riferito da Tuttosport, il nome è ancora vivo: con il talento del Marsiglia si può chiudere subito per gennaio o giugno.

Non tramonta Kamara. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Ultime mercato Juve, Allegri ha deciso: i giocatori da cui il tecnico bianconero ripartirà nel 2022. Sono tanti i giocatori della Juventus sulla graticola, ma Massimiliano Allegri deve necessariamente ripartire da qualcuno per provare a risollevare i bianconeri in una stagione che si è fatta subito estremamente complicata. (Juventus News 24)

Calciomercato Juve, che rimpianto! Sarri lo aveva convinto, ma ieri era in campo con la maglia del Chelsea: di chi si tratta. La Gazzetta dello Sport svela un interessante e beffardo retroscena di mercato legato a Juventus e Chelsea. (Calcio News 24)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24 La Juventus sarebbe stanca del basso rendimento di alcuni suoi calciatori che sarebbero ora a rischio risoluzione anticipata del contratto. La società Juventus si è stancata del rendimento ondivago della propria squadra. (Calcio News 24)

Calciomercato Juventus, i tifosi li bocciano | In due nel mirino: da vendere subito

Il massimo potrebbe essere il quarto posto, per strappare il pass per la competizione europea più prestigiosa anche per la prossima stagione. Calciomercato Juventus, colpo top a gennaio: cifre da capogiro per la firma che potrebbe arrivare davvero molto presto. (Inews24)

Le ultime sulle strategie societarie dei bianconeri. Il Corriere della Sera svela una sorprendente indiscrezione sulla gestione del calciomercato Juve. Calciomercato Juve, indiscrezione: nuovo dirigente con Cherubini? (Juventus News 24)

Ed è in fondo proprio per questo motivo che la Juventus sta cercando delle nuove alternative in mezzo al campo. Per il calciomercato della Juventus sono settimane calde, con possibili arrivi ma anche delle possibili cessioni che potrebbero arrivare. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr