Lazio-Milan, le formazioni ufficiali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 506 Lazio-Milan è il primo posticipo (l’altro è Napoli-Parma) del terzo Saturday Night di Serie A. I biancocelesti ospitano i rossoneri all’Olimpico. Imperativo, per entrambe le squadre, è andare alla sosta senza ulteriori dubbi o inciampi. Due settimane senza calcio non passano molto in fretta, soprattutto per coloro che sono al centro dell’occhio del ciclone. Non lo è più di tanto Baroni, anche se la brutta sconfitta di Udine ha riacceso i dubbi (mai realmente sopiti) su di lui. (Calcio Style)

Se ne è parlato anche su altri media

MAIGNAN 6 – inizia la partita con un’uscita a farfalle che, in combinata con Tomori, per poco non costa carissimo al Milan. Ci pensa Pavlovic a salvare tutti. Poi entra in ritmo partita. Sui due gol della Lazio può poco, importante la posizione presa su Dia sul 2-2. (Milan News)

I padroni di casa hanno concluso il finale di mercato senza colpo ferire e il mancato arrivo di Folorunsho ha scatenato sui social le ire di diversi sostenitori nei confronti della Società. Dopo il doppio anticipo delle 18:30, anche questa sera saranno due i match di Serie A. (Firenze Viola)

Nel corso del pre partita, a pochissimi istanti della partita tra Lazio e Milan, Niccolò Rovella è intervenuto ai microfoni di Dazn e Lazio Style per presentare la sfida. LSC: “Non vediamo l’ora di giocare e rifarci dopo la brutta prestazione contro l’Udinese. (Lazialita)

PRIMO TEMPO 8’ - Milan in vantaggio con Pavlovic che mette in rete il corner di Pulisc. (La Lazio Siamo Noi)

Ieri sera il Milan ha pareggiato 2-2 contro la Lazio allo stadio Olimpico, nel match valido per la terza giornata di Serie A. Nel corso della gara, per due volte i padroni di casa hanno reclamato un calcio di rigore per fallo di mano. (Il Milanista)

La sfida dell’Olimpico di Roma tra la Lazio di Marco Baroni e il Milan di Paulo Fonseca è uno dei due anticipi del sabato sera della terza giornata di Serie A. (Calciomercato.com)