Europei: la Rai racconterà il torneo 'minuto per minuto'

LiberoQuotidiano.it SPORT

(Adnkronos) - Gli Europei minuto per minuto: dopo il rinvio di un anno del torneo causato dalla pandemia, la Rai si appresta a raccontare la manifestazione calcistica su tutte le sue piattaforme, a partire dalla gara inaugurale degli Azzurri contro la Turchia, l'11 giugno allo Stadio Olimpico di Roma.

Per le partite dell'Italia, credo andremo sempre oltre i 10 milioni di ascoltatori e spero si possa andare avanti facendo numeri ancora più alti”

Un patto che sottoscrive anche il ct dell'Italia Roberto Mancini, secondo cui “la Nazionale e l'Italia si uniscono, grazie alla Rai, in un'unica grande tifoseria che tiene esclusivamente per l'Italia”. (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbiamo imparato che la comunicazione interna è importante e devo dire a volte lo si dimenticava all’interno delle grandi organizzazioni, è stata al centro della strategia aziendale per più di un anno, ha avuto un ruolo fondamentale perché è successo qualcosa che nelle realtà aziendali non era mai successo. (Yahoo Finanza)

Al taglio del nastro, assieme al presidente della Stazione Zoologica, Roberto Danovaro, anche il Presidente della Camera, Roberto Fico (il Fatto Nisseno)