Europei: la Rai racconterà il torneo 'minuto per minuto'

Europei: la Rai racconterà il torneo 'minuto per minuto'
LiberoQuotidiano.it SPORT

(Adnkronos) - Gli Europei minuto per minuto: dopo il rinvio di un anno del torneo causato dalla pandemia, la Rai si appresta a raccontare la manifestazione calcistica su tutte le sue piattaforme, a partire dalla gara inaugurale degli Azzurri contro la Turchia, l'11 giugno allo Stadio Olimpico di Roma.

Per le partite dell'Italia, credo andremo sempre oltre i 10 milioni di ascoltatori e spero si possa andare avanti facendo numeri ancora più alti”

Un patto che sottoscrive anche il ct dell'Italia Roberto Mancini, secondo cui “la Nazionale e l'Italia si uniscono, grazie alla Rai, in un'unica grande tifoseria che tiene esclusivamente per l'Italia”. (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbiamo imparato che la comunicazione interna è importante e devo dire a volte lo si dimenticava all’interno delle grandi organizzazioni, è stata al centro della strategia aziendale per più di un anno, ha avuto un ruolo fondamentale perché è successo qualcosa che nelle realtà aziendali non era mai successo. (Yahoo Finanza)

Inaugurato Acquario storico della Stazione Zoologica a Napoli

Al taglio del nastro, assieme al presidente della Stazione Zoologica, Roberto Danovaro, anche il Presidente della Camera, Roberto Fico (il Fatto Nisseno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr