Juventus, parla De Sciglio: "Con Allegri c'è un bel legame, ma non mi ha mai favorito"

SPORTFACE.IT SPORT

Non voglio prendere le difese di Allegri, è il mio pensiero, ma è una contraddizione.

In Italia in particolar modo si tende a guardare il risultato, poi però si parla del bel gioco

“Prima di parlarvi del mister, voglio dirvi una cosa: non sono il suo figlioccio.

C’è un bel legame, ma lui non mi ha mai favorito.

Juventus, parla De Sciglio: “Con Allegri c’è un bel legame, ma non mi ha mai favorito”. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri media

E tante volte, le due cose non vanno di pari passo. Il difensore si conferma uno dei fidelissimi di Massimiliano Allegri ma nega qualsiasi tipo di favore: "Il rapporto con Allegri? (Tutto Juve)

In tanti si mettono negli occhi il bel calcio, guardano Guardiola e puntano il dito. In Italia si guarda il risultato ma si parla di bel gioco". vedi letture. Nel corso dell'intervista rilasciata a Cronache di Spogliatoio, Mattia De Sciglio ha lungamente parlato di Massimiliano Allegri e della sua filosofia di gioco: "Il suo pragmatismo viene visto come un difetto. (TUTTO mercato WEB)

Un tifoso, con in mano una birra e chissà quante altre bevute prima, si avvicina e grida: 'Qui dentro c’è De Sciglio!'. Mattia De Sciglio, terzino della Juventus, ha raccontato il suo addio al Milan, soffermandosi sulla lite con i tifosi nel garage di San Siro. (Il Milanista)

Di seguito le sue parole Il diretto interessato, spesso al centro di critiche e battute social anche per la fiducia in lui riposta da Massimiliano Allegri, è intervenuto per commentare tutto su Cronache di Spogliatoio. (Fantacalcio ®)

La situazione era già compromessa, ma in quel preciso istante l’acqua ha traboccato dal vaso ed è diventata benzina sul fuoco. A fine gara, l'episodio chiave con alcuni tifosi: "Mi offendono perché qualche giornalista ha messo in giro la voce che ho già firmato con la Juve. (TUTTO mercato WEB)

Mi faccio troppi problemi a mandare a cagare la gente e vivermela serenamente" Le parole di Mattia De Sciglio a Cronache di Spogliatoio:. . POCA GRINTA? (ilBianconero)