Twitter bandito ufficialmente in un Paese: è arrivato l’annuncio!

Twitter bandito ufficialmente in un Paese: è arrivato l’annuncio!
Inews24 ECONOMIA

La mossa di Twitter ha spinto il governo a procedere nel modo più drastico possibile: col blocco totale per i cittadini.

Un Paese ha deciso di bandire ufficialmente Twitter.

L’aspetto curioso è che l’annuncio è arrivato sulla piattaforma stessa. Una decisione presa nell’arco di poche ore e che è già diventata ufficiale: Twitter è stato bandito in Nigeria.

È diventato subito virale il tweet “Grazie a Dio per le VPN“, che appunto indica come esistano servizi alternativi per aggirare il divieto e continuare ad utilizzare la piattaforma social

A seguito dell’ultimo blocco di 12 ore inferto al presidente Muhammadu Buhari, il governo nazionale ha deciso di sospendere Twitter per tutti i cittadini. (Inews24)

La notizia riportata su altri giornali

Wong ha anche scovato una prima lista di categorie con cui gli utenti abilitati potranno etichettare i contenuti pubblicati sul proprio profilo tramite la funzione Super Follows. (DDay.it - Digital Day)

È nato Twitter Blue: cosa offre e quanto costa

Twitter Blue, cosa offre. Tra le caratteristiche più vantaggiose di Twitter Blue, vi è l’annullamento del tweet, già rivelata diverse settimane fa e attesa da molti. Twitter Blue, quanto costa. Per utilizzare le nuove funzioni di Twitter Blue, l’abbonamento prevede un costo di 3,49 dollari canadesi o 4,49 dollari australiani, ovvero rispettivamente circa 2,37/2,86 euro, da corrispondere a cadenza mensile. (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr