Ascolti TV di inizio Autunno 2023: le novità di Mediaset e i risultati della programmazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Powered by Condividi questo articolo Scegli: Il primo giorno di Autunno 2023 ha segnato un'importante svolta nel palinsesto televisivo italiano, con il debutto delle nuove programmazioni di Mediaset. Tra i rientri più attesi ci sono "Affari Tuoi", sotto la guida di Stefano De Martino, e la ripresa de "La Ruota della Fortuna" su Canale 5. Questa giornata ha avuto anche il suo peso per le trasmissioni di Rai, con una serie di eventi televisivi che hanno catturato l'attenzione del pubblico. (Gaeta.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Ma la vera novità della serata è Stefano De Martino che ha debuttato al posto di Amadeus ad Affari Tuoi e vola con oltre il 24% di share, malgrado le polemiche. La guerra degli ascolti tv del 2 settembre si combatte tra Maxima, la serie dedicata alla Regina d'Olanda, in onda su Rai 1 e Cornetto Battiti Live - Compilation su Canale 5. (DiLei)
attesa per il ritorno in tv di Roberto Saviano con "Insider: faccia a faccia con il crimine", che registra 785mila spettatori e il 5,22%. (L'HuffPost)
Rai 2 Rai 1 (la Repubblica)
Stasera in TV, Lunedì 2 Settembre 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)
Delfina Chaves è Máxima nella nuova mini-serie di Rai1 Lunedì 2 settembre 2024, gli ascolti e i dati Auditel vedono – in prima serata su Rai1 – la mini-serie Maxima, con Delfina Chaves e Daniel Freire, storia di Maxima Zorrequieta, la borghese nata in Argentina e divenuta regina d’Olanda, conquistare un netto di 1.667.000 spettatori pari al 12.5% di share. (VigilanzaTv)
Nel 2005 Dan Rather, celeberrimo anchorman del network televisivo americano CBS, rassegnò le sue dimissioni in seguito alla controversia esplosa dopo la messa in onda di un servizio che metteva in discussione l'appartenenza dell'allora presidente George W. (MYmovies.it)