Juventus-Crotone, Paratici: “Dybala ha qualche problema” | Poi parla del rinnovo

Juventus-Crotone, Paratici: “Dybala ha qualche problema” | Poi parla del rinnovo
CalcioMercato.it SPORT

Diversi i tempi affrontati, come per esempio quello di Paulo Dybala, alle prese con dei problemi fisici e la grana rinnovo.

Per quanto riguarda il rinnovo, ne abbiamo parlato e ne stiamo parlando, e lo faremo anche nei prossimi giorni e mesi”.

Arrivano le parole di Fabio Paratici poco prima della sfida tra Juventus e Crotone, tanti gli argomenti toccati dal ds. Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport‘ poco prima del match con il Crotone. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Video Gol Ronaldo Juventus Crotone: raddoppio per i bianconeri! Mercoledì sembrava un po’ più avanti nella condizione ma poi ha sentito un po’ di dolore e non sarà a disposizione stasera“. (JuveLive)

Fabio Paratici ha parlato nel pre-partita di Juventus-Crotone su Dybala ma anche su Morata e sulla lotta scudetto. Nel pre-partita di Juventus-Crotone, la gara che chiuderà la 23esima giornata di Serie A, ha parlato il direttore dell’area tecnica dei bianconeri, Fabio Paratici, ai microfoni di ‘Sky Sport’. (Calcio mercato web)

È un po’ su un’altalena: alcuni giorni sta meglio, altri peggio. Affrontiamo una partita per volta cercando di vincerne il più possibile, poi vedremo ad aprile. (Juventus News 24)

Paratici: “Morata ora tornerà al 100%! Dybala ha ancora problemi, sente dolore”

Non è facile esprimersi a livello tecnico che hanno in poco tempo Un giocatore da Juventus. (Firenze Viola)

Adesso tornerà ad essere in una condizione in cui potrà darci una mano nel finale di stagione Alvaro Morata parte dalla panchina contro il Crotone: Fabio Paratici parla delle condizioni dell’attaccante spagnolo. (Juventus News 24)

Adesso tornerà ad essere nella condizione per dare una mano nel finale di stagione Mercoledì sembrava essere più avanti, poi ha risentito dolore. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr