Con l’arbitro di Juventus-Roma quest’anno solo X in campionato

Con l’arbitro di Juventus-Roma quest’anno solo X in campionato
Altri dettagli:
Tutto Juve SPORT

Il bilancio di questi 4 incroci sorride alla Vecchia Signora: 2 vittorie (entrambe ottenute allo Stadium) e 2 segni X (sempre col punteggio di 1-1).

L’arbitro della Sezione AIA di Schio, difatti, è stato in campo per 2 Juventus-Roma e per altri 2 Roma-Juventus.

LE STATISTICHE DI ORSATO IN SERIE A. 247 presenze. 106 vittorie per le squadre di casa. 77 pareggi. 64 vittorie per le squadre in trasferta

Da segnalare, sul fronte delle statistiche, 1 solo calcio di rigore sanzionato (a favore dei capitolini nel 2011-2012) e 1 sola espulsione (avversa alla Maggica, Torosidis nel 2014-2015). (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Per la super sfida dell'Olimpico tra Lazio e Inter in programma sabato alle ore 18 è stato scelto Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia, che sarà assistito da Perrotti e Palermo. Quarto uomo Manganiello, mentre il Var sarà affidato a Paolo Mazzoleni con Preti che fungerà da vice (Fcinternews.it)

Su tre espulsioni dal portoghese durante la sua carriera in Serie A infatti due sono opera di Orsato, che ha mostrato il cartellino a Mourinho durante un Cagliari-Inter e un Inter-Fiorentina. Un’espulsione che non costò la squalifica a Mourinho – se la cavò con una diffida e un’ammenda di 10mila euro – ma che ha sancito l’inizio di un rapporto conflittuale con l’arbitro veneto. (Giallorossi.net)

Venezia-Fiorentina (lunedì ore 20.45): arbitro Massimi, assistenti Rocca e Massara, Zufferli quarto uomo, Giacomelli e Di Iorio al Var Lazio-Inter (sabato ore 18): arbitro Irrati, assistenti Perrotti e Palermo, Manganiello quarto uomo, Mazzoleni e Preti al Var. (Calciomercato.com)

Serie A, ottava giornata: designato l’arbitro di Lazio-Inter

La Juve affronterà la Roma domenica sera alle 20.45 all’Allianz Stadium. Arbitro Juve Roma: designato il fischietto del match, valido per l’ottava giornata del campionato di Serie A. Attraverso il proprio sito ufficiale, l’AIA ha reso note le designazioni dell’ottava giornata del campionato di Serie A 2021/22. (Juventus News 24)

Già, perché quando era all’Inter Mourinho fu espulso ben 2 volte dall’arbitro di Schio. Gli scontri tra Mourinho e Orsato. Oltre a una delle tifoserie che lo sopporta meno, però, Mou a Torino ritroverà anche l’arbitro Orsato, direttore di gara nei confronti del quale il portoghese ha animato numerose polemiche. (Virgilio Sport)

Decisamente migliori i risultati ottenuti dall’Inter sotto la sua direzione: 10 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte per un totale di 16 gare. 3 i pareggi, 6 le sconfitte. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr