Cartelle esattoriali, altri due mesi di stop

Cartelle esattoriali, altri due mesi di stop
InvestireOggi.it ECONOMIA

I due anticipi di riforma fiscale già da quest’anno sono costituiti da due pilastri

Affinché la sospensione dell’azione di riscossione delle cartelle esattoriali fosse prorogata a tempi migliori.

Cartelle esattoriali, 54 milioni di atti da notificare. . Con un primo decreto legge ad hoc da parte del governo Conte, l’invio delle cartelle esattoriali è stato sospeso fino al 31 gennaio.

Il governo Draghi è pronto a congelare l’invio di 54 milioni di cartelle esattoriali rinviando l’operazione a fine aprile. (InvestireOggi.it)

La notizia riportata su altre testate

La valutazione circa l’esistenza degli elementi sufficienti a consentire tale verifica all’interno della cartella va commisurata all’ambito, ristretto, delle questioni che lo stesso contribuente può sottoporre alla giurisdizione italiana. (Diritto Bancario)

Blocco quindi per più di 50 milioni tra atti, notifiche e cartelle esattoriali. Terzo stop in programma per l’invio delle cartelle esattoriali. (Tecno Android)

Notifiche cartelle esattoriali: la nuova proroga dello stop (Di lunedì 22 febbraio 2021) Durante il discorso in Senato, il neo Premier Mario Draghi ha preso parola su numerose questioni aperte, ma non ha affrontato il tema della possibile nuova proroga della sospensione cartelle esattoriali. (Zazoom Blog)

Tasse: arrivato il condono che azzera tutto. Debiti cancellati

Sono previsti nuovi contributi a fondo perduto . FinoGinofino : RT @petregiamp: @GiampaoloGalli @CottarelliCPI I ristori li abbiamo avuto noi proprietari di case.inquilino non pagante(tempi normali dai… - catania_turi : @ElioLannutti @silvanaparolisi @Mov5Stelle Elio ma cosa è cambiato rispetto a Conte nulla,perché i vaccini ritardan… - dayflyer : RT @lucabattanta: Sappiamo già come finisce : misure sempre più restrittive e ristori sempre più ridicoli - petregiamp : @GiampaoloGalli @CottarelliCPI I ristori li abbiamo avuto noi proprietari di case. (Zazoom Blog)

Pubblicato il 23 febbraio 2021 | 11:51. Q. La nuova scadenza per l'invio delle cartelle dovrebbe essere fissata per fine aprile. In questo modo, con il rinvio a fine aprile, la riscossione si allineerebbe allo stato diprevisto fin qui. (Italia a Tavola)

Tasse e cartelle esattoriali: quando il maxi condono cancella il debito. Arrivato il maxi condono che salva tantissimi italiani che hanno debiti in sospeso. (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr