Simone Inzaghi dopo Inter-Cagliari 3-1: "Arnautovic e Carlos Augusto straordinari. Bayern Monaco? C'è tanta fiducia"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Arnautovic e Carlos Augusto? Straordinari. Marko è stato bravissimo, Carlos gioca con una concentrazione che nel calcio di oggi è importantissima". Sul ritorno col Bayern "Lo affrontiamo con tanta fiducia, sapendo che giochiamo contro una squadra fortissima e che dovremo replicare la gara dell'andata. Dovremo fare una partita di corsa, aggressività e determinazione: il Bayern è tra le 4 migliori del mondo". (eurosport.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Simone Inzaghi ha deciso di puntare sui titolarissimi dal primo minuto. (Inter-News)
Le formazioni ufficiali di Inter-Bayern Monaco. È la sera che può valere una fetta di storia. Dopo la vittoria per 2-1 all’Allianz Arena, l’Inter si gioca l’accesso alle semifinali di Champions League davanti al proprio pubblico, nel fortino di San Siro. (Il Nerazzurro)
LE PAROLE – «Diciamo che l’Inter è una squadra fortissima – ha esordito , e quando entra in campo con la convinzione e con la determinazione messe in mostra ieri per giunta dopo la beffa di Parma e dopo la grande vittoria ottenuta a Monaco contro il Bayern è complicato per chiunque affrontarla. (InterNews24.com)

Inter-Cagliari: tutte le statistiche del match Inter-Cagliari, si conclude con una vittoria per i padroni di casa il delicato match andato in scena a San Siro. I dati (CagliariNews24.com)
La stagione dell’attaccante colombiano non è stata certamente fortunata: dopo essersi caricato la squadra sulle spalle nelle prime giornate di campionato infatti, l’ex Atalanta si è infortunato al legamento crociato anteriore contro l’Inter il 5 ottobre scorso. (Europa Calcio)
LE ULTIME – Simone Inzaghi non si porta tanti dubbi in occasione della gara di ritorno di UEFA Champions League dei quarti di finale tra Inter e Bayern Monaco. Una settimana fa la situazione era peggiore e il problema di Federico Dimarco si era accumulato agli altri già presenti, come quella ancora presente di Denzel Dumfries. (Inter-News)