Juve avanti a fatica, sui social è “caccia” all’eroe

Virgilio Sport SPORT

Il telecronista, credendo di non essere ascoltato, si rivolge ai tecnici alla ricerca di Paganini: “Ma sto Paganini c’è o no?

Sempre nel mirino. In una gara in cui Pirlo da spazio a molti giovani, i tifosi continuano ad avere un giocatore nel mirino: Federico Bernardeschi.

Il mercato. Tra gli argomenti social più discussi c’è senza dubbio quello del mercato, a maggior ragione tra due squadre come Juve e Genoa che da sempre sono in ottimi rapporti. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi il gol di Czyborra al 28′ che ha riaperto i giochi e quello bellissimo di Melegoni al 74′ che è valso i supplementari. È sua la zampata al 105′ dei tempi supplementari che vale il 3-2 finale e soprattutto l’accesso al turno successivo, dove affronterà la vincente di Sassuolo-Spal. (ForzaRoma.info)

Quando sembra sfumare anche questo tempo, ecco la zampata di Rafia, che gonfia la rete dopo un cross di Morata da sinistra su azione avviata da Ronaldo. Al 105’ il risultato a Torino vede i bianconeri avanti di una rete: complice l’ingresso di Cristiano Ronaldo, i padroni di casa si risvegliano e mettono sotto i rossoblù, rendendosi pericolosi in più di un’occasione. (TUTTO mercato WEB)

Chiesa e... COPPA ITALIA Napoli ai quarti, ma che fatica: 3-2 all’Empoli, decide Petagna. LEGGI LA CRONACA. Ultimo aggiornamento: 23:51. Ma il Genoa se la gioca senza paura e rimonta il doppio vantaggio iniziale dei bianconero, trascinando la sfida oltre i tempi regolamentari. (Il Messaggero)

Hazma Rafia segna un gol che potrebbe rivelarsi pesantissimo con la maglia della Juventus: prima gioia per il tunisino. Hazma Rafia mette a segno un gol che potrebbe rivelarsi pesantissimo per le sorti della Juventus. (Juventus News 24)

Le pagelle di Juventus-Genoa: Kulusevski trascinatore, Dumbravanu anello debole. JUVENTUS. Buffon 6 – Si distende ma nulla può sull’incornata di Czyborra. Padova). VAR: Abisso. Ammoniti: Bentancur (J), Dumbravanu (G), Ghiglione (G); Goldaniga (G), Bani (G), Rovella (G), Bernardeschi (J). (CalcioMercato.it)

Poi ci hanno pensato Czyborra, al 28′ del primo tempo, e Melegoni, con un gran tiro da fuori al 74′, a riportare il Grifone in partita. Anche a Torino non sono bastati i tempi regolamentari per decretare la vincente tra Juventus e Genoa (CalcioMercato.it)