Buffon: "Il Pallone d'Oro non mi sfiora, ciò che conta è vincere la Coppa"

Eurosport.it SPORT

Alla vigilia della finale di Champions League il portiere e capitano della Juventus ha un solo obiettivo: "Il Real Madrid è abituato a vincere le finali noi siamo abituati a giocarle e a perderle: siamo due squadre all'estremo che si dovevano ... (Eurosport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Non c'è niente di più bello nella vita che ricevere un premio dopo averlo sudato e voluto e di ... (Corriere dello Sport.it)

Certe serate da bollino rosso per i cardiopatici, come quella di oggi a Cardiff, si potrebbero dipingere con mille immagini, mille facce, le storie dei protagonisti per caso e i romanzi scritti da ricordi anche in bianco e nero. (LiberoQuotidiano.it)

Così Andriy Shevchenko, ex campione del Milan, sul sito dell'Uefa a poche ore dalla finale di Champions tra ... (Eurosport)

Vincere il Pallone d'oro “sarebbe gratificante, ma in questo momento è una cosa secondaria. Per me, per noi, l'unica cosa che conta è cercare di portare la Champions a casa”. (Cronaca Qui)

Nella finale di Coppa Campioni del 1986 andò in scena il suo show: 4 rigori parati su 4 al Barcellona. Il risultato? Steaua campione. (Eurosport)

«Non capita tutti gli anni di arrivare in finale. Per noi sarà la seconda negli ultimi tre anni, stavolta però dobbiamo mettere le mani sulla coppa». (Il Messaggero)