Verissimo, Corinne Clery sul rapporto con suo figlio: “Argomento triste”

Ad un certo punto la conduttrice ha colto la palla al balzo per domandare a Corinne Clery come sono adesso i rapporti con suo figlio.

Corinne Clery ospite a Verissimo confessa: “Come va con mio figlio?

Serena Grandi su Corinne Clery a Verissimo: “Lei e il figlio torneranno ad amarsi”. Silvia Toffanin ha poi colto l’occasione per domandare a Serena Grandi a Verissimo se ha da dare un consiglio all’amica Corinne Clery su tutta questa ingarbugliata faccenda. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri media

Serena Grandi e Corinne Clery ricordano insieme Beppe Ercole durante un doppio faccia a faccia nella trasmissione Io e Te. Beppe Ercole è l’ex marito di Corinne Clery e Serena Grandi due donne molto famose nel mondo dello spettacolo italiano. (Metropolitan Magazine )

Entrambe lo ritraggono come un playboy e sempre circondato da ragazze, come racconta anche la stessa Serena Grandi: “Ero così bella, perché mi faceva le corna? Amiche e nemiche, amore e odio, allontanamenti e riavvicinamenti: questo e molto altro è la travagliata amicizia tra Serena Grandi e Corinne Cléry. (Thesocialpost.it)

Il figlio di Serena Grandi ha un’agenzia di comunicazione e lavora come agente dei vip Edoardo Ercole è omosessuale, un particolare che sua mamma Serena Grandi non ha mai nascosto, anzi lei per prima ha reso pubblico in un’intervista. (Metropolitan Magazine )

Lo scatto che ha suscitato lo sgomento dei fan ritrae una Serena Grandi come non si era mai vista! Sul web è apparsa una foto del passato di Serena Grandi che ha lasciato i fan a bocca aperta. (Altranotizia)

Dopo aver amato, in tempi diversi, lo stesso uomo, e essersi scontrate anni fa al Grande Fratello Vip ora si ritrovano amiche e complici. Ecco che dieta seguo». (Il Messaggero)

In particolare Corinne Clery ha vestito i panni di Bond girl nella pellicola James Bond Agente 007 – Moonraker – Operazione spazio, nel 1979. Corinne Clery, affrontato il lutto, ha ritrovato l’amore in tempi recenti (Metropolitan Magazine )