Hawkeye - Occhio di falco, ascolta Save the City: la canzone del musical sugli Avengers

Hawkeye - Occhio di falco, ascolta Save the City: la canzone del musical sugli Avengers
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Una delle più divertenti, che ha fatto il giro del social, è quella del musical dedicato agli Avengers, dal titolo Rogers.

Gli attori cantano e ballano una canzone dal titolo Save the City.

Avengers il musical approfondimento Occhio di Falco, Vita Normale, il fumetto che ha ispirato la serie tv I primi due episodi di Hawkeye sono stati un successo.

La canzone è una parodia e, al tempo stesso, un omaggio dei musical di Broadway

Occhio di falco riuscirà a tornare a casa in tempo da sua moglie e dai suoi figli?

(Sky Tg24)

Su altre testate

Quindi vi tocca addentrarvi ancora una volta nel mondo di Hawkeye e degli easter egg di questa seconda puntata. Hawkeye: gli easter egg e le citazioni nell’episodio 1. Partiamo con la prima puntata di Hawkeye, che nonostante sia solo un inizio ha di certo un buon numero di easter egg. (Orgoglio Nerd)

Nel primo episodio di Hawkeye, da oggi su Disney+, abbiamo visto Clint Barton portare i propri figli a vedere Rogers: The Musical: difficile dimenticare la canzone inedita Save The City, ora disponibile in versione integrale su YouTube. (Orgoglio Nerd)

Ci sono però numerosi dettagli che rendono queste prime puntate di Hawkeye molto interessanti. I primi due episodi di Hawkeye hanno una straordinaria capacità: farci vivere il Marvel Cinematic Universe da un differente punto di vista. (BadTaste.it)

Chi è Kate Bishop, la co-protagonista di "Hawkeye"

Dedicheremo alle puntate di Hawkeye una diretta speciale del nostro palinsesto Twitch ogni venerdì alle 16:00 Renner stesso ha affermato, in un’intervista per Decider qualche giorno fa:. “Penso che la presenza di Vedova Nera in Hawkeye sia abbastanza importante. (BadTaste.it)

Ma non lo guarderò mai più, è stata un’esperienza davvero difficile.». Insomma, un sentimentale. Leggi anche: Marvel: una clip anticipa la nuovissima squadra di villain che sta per debuttare nel MCU. Fonte: BBC Radio (Best Movie)

All’inizio esitammo, immaginando come i lettori avrebbero potuto reagire a un nuovo Occhio di Falco, quindi quando creammo Kate Bishop la rendemmo a sua volta molto titubante ad accettare il ruolo. Interpretata da Hailee Steinfeld, Kate Bishop è la co-protagonista, insieme a Occhio di Falco (Jeremy Renner), della nuova serie tv Hawkeye, in streaming su Disney+ dal 24 novembre. (Fumettologica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr