Re Carlo, Camilla si presenta in rosa confetto al Commonwealth Day

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

Re Carlo ha presenziato alla cerimonia del Commonwealth Day alla Abbazia di Westminster lunedì 10 marzo. Con lui c'era ovviamente sua moglie Camilla che è arrivata con un look total pink, dall'effetto bon bon dolce. Re Carlo alla cerimonia del Commonwealth Day dopo il cancro Re Carlo ha partecipato alla cerimonia del Commonwealth Day dopo che lo scorso anno fu costretto a saltarla a causa del cancro, esattamente come accadde per Kate Middleton (DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

Kate Middleton incanta in rosso alla cerimonia del Commonwealth Day Kate Middleton ha presenziato al Commonwealth Day dopo un anno di assenza a causa del cancro. Kate Middleton ha partecipato alla cerimonia del Commonwealth Day alla Abbazia di Westminster dove è arrivata insieme a William, poco prima di Re Carlo e della Regina Camilla. (DiLei)

A Londra i reali, come da tradizione, si sono riuniti allì’abbazia di Westminster per una messa. (AMICA - La rivista moda donna)

La sua partecipazione era tra le più attese, considerato che mancava alle celebrazioni per il Commonwealth Day da due anni a questa parte. Kate Middleton non ha certo deluso le aspettative: un ritorno al Service 2025, il suo, in grande stile. (Io Donna)

Camilla al fianco di Carlo

Un sorriso cordiale e un inchino impeccabile, ma nessun bacio o abbraccio. Mentre il sovrano ha salutato con calore il principe William con un bacio (Io Donna)

Dietro di loro, secondo la linea ereditaria, il principe e la principessa del Galles (William a Kate), seguiti dalla principessa Anna e dal Duca e la Duchessa di Gloucester. Fra i vip l'ex Spice Girl Geri Halliwell, la leggenda del ciclismo Sir Chris Hoy con la moglie Sarra Kemp e l'attrice baronessa Floella Benjamin. (QUOTIDIANO NAZIONALE)